Considerando il periodo di crisi generale e il modello ormai a fine carriera, di certo non vende come vendeva 3-4 anni fa. Adesso si fanno buoni affari con le km0 (ma ci si deve accontentare) o insistendo si possono ottenere buoni sconti sul nuovo da ordinare, ma talvolta c'è un pò da sbattersi
Io ho fatto molto bene con la pronta consegna.. Era proprio come la cercavo e lo sconto è stato a mio avviso ottimo:wink:
In questo periodo, senza grandi sforzi si ottiene uno sconto intorno al 13% dal listino! più supervalutazione dell'usato!:wink: Sto parlando di una macchina scelta e ordinata a proprio piacimento,.. con gli optionals più svariati..
io ne ho una da vendere del 2007. prezzo normale, nemmeno 20.000 km in 3 anni. eppure non chiama nessuno. prima che mi cuccano ancora con un'auto così ne passerà del tempo.
In che senso? hai la motorizzazione più venduta della 1er. E' che effettivamente il mercato usato è immobile, la gente al limite prende usati dai conce, che danno la garanzia di 1 anno e rateizzano. e sbagliano per mille motivi.
io sono stato in concessionaria per una valutazione del mio usato, la mia è un 118d futura normalissimo , con 50000 km all'attivo di febbraio 2009. Me la valutano ritirata 18000 euro, e vendendola da privato arrivo a 20000, quando io la pagai 34000 euro! Me la tengo finchè muore!!!
scusa è ma se hai pagato un 118d futura normalissimo 34 mila hai firmato il contratto ad occhi chiudi o avevi una pistola puntata alla tempia ........NON è POSSIBILE DAI