Ciao a tutti. Spero che non se ne sia già parlato altrove. Qualcuno sa come fare ad accedere al menu nascosto della x1? Ho provato a ripetere la procedura della serie 1, data la somiglianza della strumentazione,ma non funziona...
di quale menu segreto stai parlando?del navigatore?Prova ad essere più preciso,quali indicazioni ci sarebbero in questo menu?
Per menù segreto intendo quello che ci dovrebbe essere su tutte le auto BMW, indipendentemente dal navigatore. È presente anche sulla mia mini. Oltre alle informazioni già disponibili sul computer di bordo (consumi,autonomia ecc) indica anche la temperatura del liquido di raffreddamento, cioè quello che interessa a me http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165173-Tutorial-Men%F9-segreto-con-foto-su-E8x-e-E9x&highlight=Menu+nascosto
c'è c'è, devi sommare le cifre del numero di telaio e tenere premuto il tastino di reset contachilometri parziale mentre premi START senza premere la frizione... CHIARO NO?????? Cerca nel forum che da qualche parte è spiegato MOOOOLTO meglio...
Non sono bravo ad usare la funzione di ricerca... Non trovo quasi mai quello che mi serve. Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link?
Se mi lasciate un pó di tempo vi faccio un tutorial ssserio. Cmq con il menù segreto si possono avere le informazioni consuete già presenti sul cdb e in più la temperatura del motore. In definitiva risulterà molto utile a coloro che non montano il cdb come optional
Anch'io lo credevo. Ma in realtà la procedura, una volta imparata a memoria, diventa semplice e richiede solo una 50ina di secondi. Velocissima davvero. Faró un video tutorial nei prossimi giorni se vi interessa