tipo tutti i liquidi. tipo quand superi una velocità preimpostata. tipo le stazioni radio quando le cambi coi comandi al volante tipo quando la batteria della chiave con telecomando è scarica ecc.
ho indovinato allora! probabilmente lì non era di serie. di sicuro so che in germania di serie non c'era nemmeno l'aria condizionata manuale, e addirittura la base aveva il monozona, e gli alzacristalli posteriori manuali. d'altra parte lì costava meno e uno caricava solo gli accessori che desiderava.
ehi ehi ehi.. piano piano...a me ha il clima bizona i sedili riscaldabili e gli interni in pelle cuoio..... solo appunto non ho i vetri elettrici dietro....
Perchè condoglianze? Sono contento della mia auto....vivrò anche senza l'automobilina all'interno...tra cruise xenon e altro...non sarà certo la macchinina a deprezzarla :P
si, non metto in dubbio! dicevo solo che in deutchland la versione a listino all'epoca era base base base. poi si personalizzava a piacere secondo quanto interessava. giusto per darti un'idea, io gli alzacristalli elettrici posteriori non li uso mai..
a me se c'erano non dispiacevano un pò di completezza che diamine Comunque appena posso faccio un pò di foto alla bestiolina..
.... io l'ho trovata con tutto! però non mi sarebbe dispiaciuto trovarla coi sedili regolabili elettricamente con memorie e magari con un 2.8 da 193cv.. beh dai, non si può avere tutto..per ora! (un pò alla volta!)
grazie! appena li ho visti, assieme ai cerchi da 17 e al monitor di bordo con navi ecc. mi sono innamorato
allora è berlina nera con interni in pelle cuoio (un amore ) ho anche il volante MFL aspè mò scendo giù e la fotografo :P a fra un pò