Sinceramente no. Non ho provato perché credo sia un problema con le portiere e i pulsanti di portiera chiusa (per quanto riguarda le luci "psichedeliche").
per angel66 se ho capito bene, quando nelle istruzioni menu segreto low si parla di..."Con il morsetto R inserito"... si intende con chiave inserita. Giusto?
Angel66, non so se è normale ma a me nel menù 19 "lock on" e "lock off" si alternano e per entrare nei menu chiusi devo premere il reset contachilometri quando è presente la scritta "lock off" ciao
Ehmm posso avere anche io questo file? Cruscotto high E39. Grassssssie mille. email alex78red@gmail.com
Fatto letto tutto. Delusione ... non per il file ma perchè credevo che il menu segreto usciva sul monitor invece no vien fuori sul display alfanumerico.... e il mio è illeggibile Grazie mille lo stesso farò tesoro quando riparerò / sostituirò il display. P.s. Ma esiste anche un menu segreto per il monitor/navi? Io so quello del tasto menu.
esiste solo il menu service della radio. accendi la radio e subito premi e tieni premuto il tasto select per 10 secondi.