mi spiace Aramaus...ma neanch'io sapevo di altre funzioni con quel tipo di chiave...che sboronata i vetri....vero??? (mi sa che è il primo consiglietto buono che do sul forum!!!!mi fa sentire veramente bene...quasi utile!!!)
grazie bigg...pensa io non so nulla in compenso....ma non x questo non mi sento utile....scusa altrimenti chi li segue i consigli?
ah ecco mo che ci penso...sul mio libretto di istruzione c'è il disegno della chiave ed è quella che ho quindi non è stata cambiata
ha angel perdonami se ne approfitto....ma ogni volta che accendo l'auto si accende anche il riscaldameno......per spegnerlo devo spengere la ventola è normale?(ti prego non picchiarmi )....
allora quando accendo il quadro per avviare l'auto ....si accende anche il clima con la ventola alla prima velocità....premendo sul pulsante meno si azzera la velocità e si chiude il clima....però ogni volta che accendo la macchina accade questo.....
no..è vicina al tasto ASC..e ho visto che moltissime E39 dal '96 al '98 avevano la spia lì, pu avendo l'antifurto originale (nel cassettino portaoggetti ho la serratura per disattivarlo)
da me quando riaccendo lo trovo esattamente come lo avevo impostato prima di spegnere l'auto..mentre un amico che ha il 523 del '99 ad ogni accensione deve reimpostare tutto..stranezze! (oppure condensatori andati)
La centralina clima memorizza l'ultima posizione prima dello spegnimento dell'auto. Per cui quando la riaccendo parte dall'ulima posizione memorizzata ( tranne lo spento mi pare ).