Memor indirizzo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da vicky70, 4 Giugno 2008.

1. vicky70

vicky70 Kartista

224
    0
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Salve a tutti...........che voi sappiate è possibile memorizzare uno o più indirizzi predefinito sensa procedere sempre a reimpostarli?? Tipo TomTom per intenderci??:-k:-k

2. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    ciao, che navi hai? io ho un mk4 su 330xd e io ho inserito una lista di indirizzi che uso frequentemente...

ti dirò di più, qunado sei in un posto che vuoi tenere a mente puoi anche salvare la posizione e metterci una breve spiegazione di cosa è....

ad esempio io ho salvato dove si trova lo spaccio della diesel, e siccome l'indirizzo non mi dice nulla l'ho memorizzato come diesel... e così mi ricordo che quella destinazione li' è lo spaccio.... :mrgreen:

è facile farlo, se ci sono riuscito io può chiunque....

io ho imparato leggendo il libretto delle istruzioni, ma credo che qualche grande capo ti posterà un link dove trovare una guida scritta da loro...

ciao Andrea

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Confermo. Se hai l'X3 col navi cartografico hai l'MK4 e si potevano memorizzare indirizzi di destinazione.

4. vicky70

vicky70 Kartista

224
    0
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ho mk4 cartografico assemblato successivamente seguendo le VS indicazioni....grazie sempre....però non ho libretto istruzioni quindi non so come procedere???#-o#-o. Aspetto vs news.

Condividi questa Pagina