meglio un 530d sw o una classe E 280 sw | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

meglio un 530d sw o una classe E 280 sw

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da rena64, 17 Gennaio 2008.

  1. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    vai dritto di serie 5...senza dubbi..eleganza sportivita'e tutto il resto.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....
     
  2. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    la serie 5 e60 ( nel loro segmento) la cambierei solo con la CSL...
     
  3. rena64

    rena64 Primo Pilota

    1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    anche se sto tread...è datato:-k... la scelta è irremovibile. bmw serie e60/61... sempre se prima riesco a vendere la mia#-o
     
  4. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    certo che il cls e' bello forte non fosse stato fuori dal mio budget mi tentava assai anche a me.....
     
  5. Marcoz

    Marcoz Primo Pilota

    1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Occhio che 15k euro + la tua non ti avvicini a 30k euro, il pacca ha fatto fatica a vendere la sua e61 full optional del 2004 a 23k .
    Forse arrivi a prendere una 530d del 2005 ben accessoriata con non troppi km; purtroppo quando vendi sembra che non valga nulla, invece quando compri ...
    poi se compri da privato metti in conto un tagliando da fare e un migliaio di euro di "sorpresine" che potresti trovare: io ho fatto raddrizzare 4 cerchi (2 erano storti, gli altri due erano sull'andante, così gli ho fatti tutti), poi far cambiare le sospensioni ant. (una aveva lo stelo e il supporto storto, probabilmente dovuto ad una buca formato cratere, e le ho fatte cambiare tutte e due per simmetria), poi ovviamente il pneumatico di quella sospensione lavorava male e si è consumato all'interno, quindi ho preferito cambiarli tutti e due ... lo scherzetto m'è costato relativamente poco perchè ho un cliente meccanico, il venditore mi ha dato 500 euro (il costo di un ammortizzatore anteriore e supporti storti), il resto, circa 1000 euro sono stati di tasca mia.
    E sulla serie 5 con i cerchi da 18" può succedere.
     
  6. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    ...non solo...come stile generale e' anche vicina ai...pensionati!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

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