che una serie 3 è accessibile a chiunque scusa ma è un gran cazz...ta....dipende da che serie 3 parli.....una e 93 non penso..e neanche una e92.... forse parli di e46...allora forse..ma vallo a dire a uno che guadagna 1000 euro al mese con lavoro precario....vediamo cosa ti risponde...ed i questi tempi amico mio è dura....x persone precarie anche a comprare una punto....
può essere per *certe* auto. ho visto con la vendita delle mie, che fosse messa bene all'acquirente non interessava proprio a parte l'E39, il cui acquirente l'ha presa proprio notando la cura che ho avuto per l'auto (si vedano gli interni di quel gioiello). visto le "firme" sulle fiancate che mi sono ritrovato ultimamente, prese del tutto gratuitamente, non vedo proprio il senso di fare il puntiglioso..
Puccio, ma la e38 era proprio stanca di carrozzeria, e cmq auto invendibile, se non fosse stato perchè la tua era manutentata e superaccessoriata, ma con carrozza impecabile imho la vendevi a 2k in +, attirando altro tipo di cliente, coe fu per la e39, che era tenuta benissimo:wink:
no Ale, per rimetterla in sesto totalmente avrei speso 1000 euro, ma non ne avrei mai ricavati 2000. chi è venuto a vederla non aveva interesse a guardare la carrozzeria, neanche gli interni, voleva solo tirare sul prezzo. c'è chi mi ha offerto anche 2000 euro dopo averla vista, li ho cacciati malamente. anche l'E39 aveva le sue di carrozzeria. globalmente buona, ma aveva un danno al paraurti anteriore, una fiancata leggermente segnata, il cofano pieno di urti da sassetti
Ma l'e39 era fresca all'impatto, mentre la 7 stanca, magari bastava spenderci 500 eu di lucidatura con nutrimento lacca, e cambiava radicalmente.:wink:
non me l'avrebbero mai pagata più di quanto ho preso, piuttosto rinunciavano all'acquisto. neanche i cerchi perfetti attiravano..
Puccio, credimi che se fosse stata impeccabile fuori, qualcuno che la prendeva noj da consumare, ma da conservare, ad altro prezzo:wink:
no io i messaggi li leggo!!! cmq tanto possiamo andare avanti pagine e pagine avendo sempre opinioni in molti casi diverse...senza venirne a capo..questo non serve a un gran che, alla discussione ,che si è aperta in questo topic ....ognuno di noi ha delle opinioni diverse,in molti casi si equivalgono in altri no...la tua soddisfazione permane su auto di colori e interni particolari ,a me ed altri in altro modo... importante è il rispetto delle opinioni e gusti altrui ..guai se non fosse così....:wink:.
quoto.... importante è godersi le cose che si hanno...:wink:.....poi è giusto avere discussioni civili come abbiamo avuto noi,sui propri gusti peersonali...e cmq alla fine:wbmw