straquoto:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:.....io ho sempre avuto bmw grigie...e adesso ho voluto cambiare...la nia e93 è nero pastello colore delicato...io essendo uno che cura molto la macchina e quindi molto pignolo...cerco sempre di tenerla a lucido..con cere e prodotti vari...verissimo è delicata e si sporca più facilmente di altri colori..ma quando è pulita fa scena e ti ci specchi dentro,quando vai in giro la guardano tuutti...2 regole x tenere il nero sempre apposto...1 mai lavarla sotto le spazzole..2 curare la carrozzeri con polish finizione e cera quando serve......p.s GION FORD diceva le macchine son tutte belle,importante siano nere... apparte gli scherzi ognuno ha i suoi gusti...ma nero e nero
Ma almeno Battiato cantava "Il mondo è grigio, il mondo è blu... Ahiahiahiahaiiiiii....." Suvvia, datevi una terza alternativa: il blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nera e' spettacolara, la E92 poi...:wink: Di contro e' delicato, ogni minimo graffio si vede, la devi tenere sempre puita, e la devi lavare a mano. Spacegrau e' il miglior compromesso :wink:
L'idea è di usarla ogni giorno.. quindi tratto casa-lavoro (40 Km) ecc.. nn voglio più avere due macchine! MI SA' CHE DEVO PRENDERE UNA ARGENTO O GRIGIA.. SE NO' CON IL NERO DIVENTO PAZZO! ??? "Gli altri colori nn mi piaciono"
Ragazzi, fatto un giro nella pagina: le migliori foto delle ///M3 e92 ... VOSTRE E NON ma che strano, qui i colori vanno TUTTI BENE... Cq sconsiglio vivamente questa pagina web! METTE IN TESTA STRANE IDEE!!!
Nera pulita fà la sua porca figura, ma ti dirò anche argento non mi dispiace. Personalmente a me piaceva molto anche quel blu della serie 1 e 3 limited special edition che penso proprio sul restiling non ci sia.
nera è molto bella, ma ti rende un pò troppo schiavo. grigio chiaro non mi piace per niente, perchè sembra piccola e anonima. io ho spacegrey e è eccezionale. bella linea e non si sporca praticamente mai. certo se hai tempo di lavarla spesso, nera ha un bellissimo contrasto con il croma line