Ciao,ragazzi stò cercando una 330d E92 mà sono molto indeciso sul colore... cosa ne pensate voi meglio argento (grigio chiaro) o nera? Il grigio è meno delicato però troppo comune... mentre nera nn esalta granchè la linea della macchina ed è delicato... Con la via di mezzo grigio scuro nn è facile trovare la macchina usata. NN Sò CHE FARE ??? Aspetto consigli.
Che tristezza il fatto che nell'usato sia possibile trovare solo 3 colori e chi compra consideri solo tre colori. La E92 è divina sia PlatinBronze che nelle tinte Individual DiopsidSchwarz o RubinSchwarz, mentre alla fine la si vede sempre e solo grigia (chiara o scura) o nera, l'unico tocco di colore è il - ossimoricamente - bianco! Eppure ci sarebbero così tanti modi per rendere particolare la propria vettura. Che peccato. Comunque io l'ho avuta (da che pulpito direte voi, ma ho la scusante che l'ho presa aziendale!) nera ed era bellissima. PS: Mi difendo dicendo che l'M3 che è stata comprata nuova, era AzuritSchwarz!
Nero: più delicato, si sporca subito, non esalta le linee, però quando viene lucidata a dovere si vedono bene i risultati e fa una bella figura. Argento: meno delicato, pulita o sporca la differenza è minima, esalta la linee, quando viene lucidata a dovere si vedono poco i risultati (non che non si vedano, ma la differenza è minima e non da chissà quale soddisfazione). Aggiungo che con la macchina scura a differenza di una argento, fa il suo bell'effetto il contrasto con i cerchi.
Solo che rossa nel mercato dell'usato è praticamente impossibile trovarla. Di solito qualche rara bmw rossa la vedevo in vendita in Germania. Da noi già raramente ne trovi una. Praticamente si trova solo: nero, argento, grigio, bianco, blu e qualche bronz.
Eh eh quando me l' hanno proposta ne avevano due in concessionaria ed entrambe ARGENTO in pronta consegna!! La volevo assolutamente NERA e l' ho comprata controvoglia............(badavo al prezzo) ora che ho cambiato i cerchi è tuttttta n'altra cosa!!! Mi son dovuto ricredere.. ciao
Anch'io voto per il nero. Prima dell'attuale ho avuto blu e grigio, certo non particolarmente originali, ma nero secondo me è il più elegante ed esalta cerchi e i particolari cromati.