Re: meglio 330d o 320d Se usata senza ombra di dubbio il 330 perchè è un 6 cilindri invece che un 4,va ovviamente di +....e perchè da usata perde molto del gap economico con la 320 (anzi è più facile rivendere quest'ultima) :wink:
Mah, il 320 è già una macchina con ottime prestazioni; il 330 (qualunque) è un'auto con alte prestazioni; costi di manutenzione non distanti, il 330 consuma qualcosa in più. Personalmente mi piace poi la guida del sei cilindri; se vuoi un consiglio fai 50 km con entrambe e poi decidi. Massimo
Mah, il 320 è già una macchina con ottime prestazioni; il 330 (qualunque) è un'auto con alte prestazioni; costi di manutenzione non distanti, il 330 consuma qualcosa in più. Personalmente mi piace poi la guida del sei cilindri; se vuoi un consiglio fai 50 km con entrambe e poi decidi. Massimo
330d perché si vive una volta sola e prenderla al posto del 320 non è un grandissimo sacrificio in più
Se puoi spendere un po' di +, 330d sicuramente!!! Nn consumi tanto di + del 320d e hai sotto al fondoschiena un 6 cilindri di Monaco di Baviera ke nn è poco!!!!
certamente d'accordo con voi per il 330...ma ci sono anche costi di gestione da calcolare come bollo e assicrazione ogni benedetto anno
Se stai facendo questa domanda, significa che PUOI SCEGLIERE... e allora... non c'è bisogno di spiegare tante cose... io, fosse per me, TI OBBLIGHEREI a prendere il 330d e quì potrei già fermarmi a parlare... è un'altro pianeta rispetto al ruvidino e un pò poco elastico 320d (te lo dico perchè ce l'ho e li ho provati entrambi) il 320d nuovo (E90) già è un'altro motore... più elastico e più pronto nella risposta all'acceleratore.. 330d senza neanche pensarci un NANOSECONDO.
vabbè, non vado a in pista e non faccio le gare...... se voglio un diesel, vuol dire che m'importa il consumo, altrimenti prendevo la BENZINA.... allora qual'è la differenza del consumo?
eh.. te pensa che quì dentro c'è gente suonata (come me ad esempio) che a livello prestazionale preferisce il diesel al benzina.. solo l'M3 toglie dalla mia mente il 330d...
il punto (secondo me) è che se ti prendi il 320d e poi x caso provi il 330d, ti mangi le mani per non aver sacrificato quei 1,5-2km/litro in più.. poi se la questione chiama in causa anche assicurazione, bollo ecc. ok, io non è che faccio i conti nelle tasche degli altri! cmq è solo una mia opinione! ciao!
Dipende sempre da come usi l'auto (...1,5-2km di differenza...)!! Comunque se t'interessano i comsumi, che domande ti poni?!?!?!? DEVI prendere il 320d, bene o male ti fa quei 3 km in+...