Effettivamente trovo inutile e pericoloso 'sto continuo rimpicciolire, anno dopo anno, i vetri laterali, e la visibilità?
non mi piace la versione normale......e non mi piace neanche questa!!! poi magari tecnicamente sarà una bomba
Spero solo che sia meglio (o uguale) alla precedente versione. Perchè esteticamente mi sa di tamarra...
A me piace di brutto....Ci sono anche salito..Ha il contachilometri digitale,i sedili molto avvolgenti e nell'insieme si presenta molto bene...Solo che la visibilità è molto scarsa,anche quella anteriore dovuta al cofano troppo "alto"...
troppo elaborata nel frontale. tecnicamente m'immagino che sia un bel giocattolo considerando la precedente versione...
Veramente bella... la visibilità sarà di sicuro molto sacrificata.... ste mode del..... magari in futuro però al posto dei finestrini ci piazzano delle telecamere......
Il giallo però è il colore simbolo della Renault..... Comunque io sto bianco taxi proprio non lo digerisco.....
A me è sempre piaciuto invece il bianco... avrei preso la 120d bianca nel 2005, ma la morosa non ha voluto... anche la 106 rally che ho avuto la cercavo bianca, ma l'ho trovata solo rossa! Sarà che nel cuore ho ancora la renault 5 gt turbo di mio fratello... ovviamente bianca!
Sembra molto carina,ma ste sportive così mi piacevano a 18anni,ricordo ancora la mia 16V.,era un auto che mi piaceva davvero.
ho visto il coupè normale al conce ed è bello, anche di + della scirocco a mio avviso. questa sport poi è truzzerrima in giallo, ma piantatele un bel rosso o un bel bianco e diventa cazzuta
Mah, a mio avviso la Scirocco è oscena..... sembra un ferro da stiro con 4 ruote da 19! Poi i gusti sono gusti..... intanto io non ne ho vista una in giro....
beh ne ho viste alcune a roma dal vivo di scirocco, e non sono male, molto ma molto meglio delle Golf da cui deriva. assieme a passat CC è l'unica VW che non pare un frigo IGNIS doppia classe A. però la megane è ancora meglio
Anche qui a Treviso se ne vedono parecchie di Scirocco. Di Megane nuove 5p e 3p manco una per strada (situazione imbarazzante invece per la Laguna, che a parte qualche sporadica SW, è letteralmente scomparsa dalle strade)