di che zona sei? si la conosco non è trw si si si perfetto, ci voleva solo questa. le testine e i silent che ho montato sono proprio birth. a parte una testina comprata bucata e una distrutta per montarla senza dima mi son sembrate abbastanza belle. io spero un pò più in la visto che per prenderle tutte ho speso un fracco.
le birth le ho utilizzate anni fa sulla 524td...ti assicuro che dopo 50.000km avevano già preso gioco
vabbè, ormai, spero solo che tre 50.000km avrò abbastanza soldi per farmi creare delle testine e dei silent in legno massello!
Mi sembra che la questione sia semplice: si tratta di fidarsi o meno delle esperienze degli altri forumisti: io ho avuto noie con birth, sia su bmw che su opel. Se confronti il ricambio birth (mi riferisco magari ad un braccio) con quello originale, vedrai differenze macroscopiche anche a livello di spessori utilizzati...insomma, non può trattarsi di ricambio pari all'originale...a meno che negli ultimissimi anni Birth abbia avuto una crescita improvvisa tale da portarlo a livello di TRW, ma non mi pare sia così. Anche il tuo giunto elastico dimostrerebbe che si tratta di ricambi mediocri. POi, chi vivrà vedrà. Sì, VEMA è proprio ferraccio...
oh, s'intenda: ti auguro di smentirmi clamorosamente e farti i tuoi 100.000km in tranquillità:wink::wink:
sei tu il mio fornitore percaso? devo chiedere se abbiamo il rappresentante in comune. anche io ho un misto birth e delphi, doma ti dico cosa esattamente
volevo prendere i supporti motore visto che devo sostituirlo. quali mi consigli e la cifra approssimativa i miei sembrano buoni, ne ho altri due usati e sembrano buoni anche quelli.