alla faccia del mega-tagliando non oso chiederti quanto ci hai speso. avevo una cosa da chiederti: dove sarebbe il thread in cui si parla della revisione della centralina ABS? ho provato a cercare ma non l'ho trovata.
il lavoro giusto per un appassionato di auto capito, l'avevo pure letta, ma io non ho quel tipo di centralina. ho appunto un problema con l'abs; mi si era accesa la spia un mesetto fà, e quando mi sono armato di tester per controllare, dopo aver provato i relè, si era spenta. dopo qualche giorno si è riaccesa, e dopo 2 giorni rispenta. l'ha fatto più volte, fino a che non si è spenta più; ho ricontrollato i relè, e ne ho uno fuori uso, spero sia solo quello.
:wink: per la rep., no problem, invece ti auguro di risolvere col consiglio del cavallotto, per il tappo, prendine alcuni, io li prendo 10 alla volta...
solo ABS. comunque sul relè sono sicuro, non c'è continuità sulla bobina; se dopo la sostituzione rimane la spia accesa, allora farò una diagnosi. :wink:
sssorbole se brilla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Curiosita', con cosa lo pulisci? Io e' la prima volta che lavo un motore, ho messo nella pistola a spruzzo del compressore un mix di petrolio bianco e acquaragia, devo dire che ha funzionato bene! Spruzzare liquidi a base d'acqua mi ha sempre messo un certo timore
anche io sempre lavato a pulivapor e mai avuto problemi, mentre lavare un motore benzina e molto pericoloso