Hai detto niente.... Per uno studente che non lavora sono molto impegnativi,se poi ci pensano mamma e papà è un altro discorso.
a pelle non mi da sensazioni come me le sa trasmettere una bmw è un auto priva di fascino mi sembra una fiat bravo vestita a festa (parlo di estetica) a livello prestazionale e sensazioni di guida non posso giudicarla perche non l ho mai guidata.. ma mi basta sapere che è una trazione anteriore per scartarla.. io nn la comprerei mai..
Ed allora provala, prima di emanare giudizi senza se e senza ma Per la Ta, sorvolo o si aprirebbe un flame infinito
guarda capisco magari voi avete altri target di auto per un motivo o per un altro.. per me ora come ora l auto ideale è una sportiva con trazione posteriore e abbastanza cv da sovrasterzare anche un serie 1 vabenissimo poi quando avro oltre i 40 anni e iniziero ad perdere capelli allora pensero a prendermi una bella familiare con traz anteriore diesel e magari alfa romeo! (Scherzo ovviamente) @beckervdo probabilmente provandola mi soprenderebbe a livello di sensazioni di guida.. ma resta pur sempre un auto simile alle varie seat leon fiat bravo ecc ecc..
quindi un 135i senza controlli di trazione in pista mi stai dicendo che da le stesse emozioni di una fiat o di un audi con TA?? non capisco questa tua aria da saccente.. se sono ignorante illuminate anche me! sono sul forum SOPRATUTTO confrontarmi e per imparare da chi ne sa piu di me..
Non ho detto che da le stesse emozioni, ma che le BMW attuali - per come sono impostate dinamicamente - sono alquanto sottosterzanti e per farle chiudere la curva come si deve devi intervenire sugli angoli caratteristici quali: camber e caster. Un pò come si fa sui Porsche per metterli da gara. Sono vetture certamente più dinamiche, ma molto lontane dall'essere esasperate al sovrasterzo:wink:
sisi lo so benissimo su questo mi trovi daccordo ovvio che non stiamo parlando di supercar pero il piccolo drift anche con con un misero 150cv come il mio ci scappa tutto fidati :wink: quello volevo dire
Una Carrera 996 viene via a meno di trenta mila euro. La Ferrari è col punto interrogativo perchè volevo vedere se qualcuno avesse potuto consigliare una Ferrari da 30 e meno mila euro, che non si rompesse, ma tant'è Se prendo un serie 1 è come se prendessi una foto di un'auto, la metto nello scanner e ne esce la fotocopia La serie 3 invece non era male, però adesso sono molto MINI-oriented (MINI turbo ) Guarda, la Giulietta invece la sto scartando non tanto perchè è senza appeal o perchè non vada bene (da quanto sento nelle recensioni, mentre l'estetica a me piace molto), quanto piuttosto perchè la MINI sembra ancor più specialistica e divertente. Ps: non sto prendendo l'auto in base all'appeal, ma in base alla loro bellezza. Tra le scelte c'è anche la CLK, la CL e la SL e la SLK. Beh non penso che la CLK cabrio (modello 200 kompressor 192 CV, ergo quello vecchio) sia un'auto che faccia tanta osservazione in strada, perchè è vecchiotta e poi può sembrare anche da vecchio. Ma a me piace (idem la CL 500 C215).
quello che mi sfugge è il criterio con cui stai scegliendo quest' auto :wink: che centra un porsche 996 con la giulietta e il serie 1 ?? il clk è stupendo ce lo ha un mio amico ma non lo vedo tanto bene in mano a un 18enne l' slk oramai andra in pensione lascia stare.. a sto punto ti dico ad occhi chiusi mini magari cooper S
Il criterio più bello di questo mondo, per me: quello che mi piace Ho visto che tu hai dato delle indicazioni precise, cioè trazione posteriore e con molti. A me va bene quella che mi piace, anzitutto, poi che sappia andar forte, ed infine c'è la questione trazione, per me quasi irrilevante. L'SLK io intendo il modello precedente a questo in produzione, dal momento che lo conosco bene e penso che l'SLK 320 sia la morte sua, magari blu o giallo. Mini Cooper S C'è un post che ne descrive ieri le bellissime sensazioni che ho provato: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4164885&postcount=139
Ho un dubbio...la CooperS è diventata Turbo da che hanno?quati cv ha la turbo normale?Il passaggio a turbo è avvenuto prima del cambiamento estetico?
Ma la Mini GP è la versione trackdaystica della vecchia R53, non della R56. E detta tra noi aveva qualche plus ma non colmava affatto i diffetti dell'R53 liscia.:wink:
Tutte la Cooper S "vecchie" cioè le R53 erano volumetriche, dal 163cv al 170cv e comprese le JCW e GP Kit. Le nuove R56 sono tutte turbo, dal 175cv al 184cv e anche tutte le JCW cioè la 195cv e la 211cv. Considera che già le 175 venivano rullate il più delle volte a 185cv e oltre. E' un gran motore, un po' sulla falsariga del 335i. Ma finalmente hanno anche risolto i 2 grossi problemi dell 'R53 e che neanche la GP Kit prendeva in considerazione: freni decenti e boccole posteriori più dure. Senza queste due cose era inutile potenziare l'R53.:wink: Morale, anche in pista va veramente forte. E io l'ho provata con le Eufori@ che sono gomme del cavolo, con una gomma seria credo migliori molto.
io ho provato per due giorni la cooper s,ma in versione clubman...gran motore e bella messa a punto dell'assetto,anche come qualità degli interni è ottima :wink: