Anche la nuova da 184 CV ? In questo caso pardon. Avevo letto così riguardo questa. Guarda, io di macchine forse posso dire di intedermene (ma forse) solo sulla carta come valori di potenza, coppia e ste cazzate qua, ma non avevo mai assaggiato tanta potenza e tanta "kart-friendly" in un'auto. Io sto ancora con l'anima su quell'auto ... è una cosa impressionante.
Se ti interessa, AUTO di maggio l'ha provata in versione Clubman, confrontandola con Mito e DS3, mentre 4R di giugno ha provato la versione classica, sempre raffrontandola all'italiana e alla francese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vita facilissima! In pista le massacra, sia per AUTO che per 4R! Seconda si classifica la DS3 (+1,5" a Vairano) e terza la Mito (+3"), penalizzata dall'elettronica invadente (ESP non disinseribile e Q2 un po' castrante in uscita). Certo che con la RS avrebbe avuto qualche grattacapo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte, chiudo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz la Mini rifila quasi 3 secondi alla Mito! Non male anche la Citroen. La pista è Vairano? La Mini aveva l'autobloccante montato? La scelta dell'elettronica non disinseribile penalizza, ma io ho sempre pensato che chi sceglie questa via ha sempre qualche magagna da nascondere. La Clio penso sia lì come tempi, va considerata l'RS "normale", la Light io l'associo alla JCW.
Ho letto la prova su Quattroruote: nè più nè meno di quanto mi interessa, visto che c'è un'enorme mole di numeri e basta. Mi son bastate quelle sensazioni
Eheh come già mi fu consigliato qualche mese fa. Beh, io le sensazioni ce le ho oramai, anche se unabella prova della Cooper S su Evo la leggerei volentieri.
non ho capito tanto il sondaggio.. hai messo ferrari e porsche e poi parli di un budget sotto i 30mila?! vabbè ad ogni modo dato che ti preoccupi dei costi di manutenzione ti consiglio un bmw diesel 320d coupè o 123d.. lascia stare la giulietta è una macchina senza appeal!