135i Coupè se vuoi il meglio su una "piccola", 123d Coupè o Cabrio se vuoi risparmiare un po' in consumi, 118d/120d ... 320d Coupè, 320 Cabrio! Per me la scelta si riduce su una o Coupè o Cabrio, sarà che amo le forme Bmw (soprattutto di 1er 3er).. Magari avere la disponibilità del tuo budget /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona scelta
Leggiti i Vademecum sulla Mini, c'è tutto. Il primo a cedere è il cambio, poi consuma come una Ferrari.
È ironico... Hai aperto il topic chiedendo di scegliere tra vetture di una certa categoria e sei finito con la smart. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E lo dice uno che era a un passo da una e92 6l e ora sta per prendere una e46. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andreas converrà che si tratta di qualcosa di soggettivo... io amo la E92 e mi sento male non potendola prendere... Sto trattando con un utente del forum per la sua 330ci, dopo una bella pulita non dico che sarà come nuova ma dovrebbe avere ancora tanto da dare.
Diciamo che dopo il tonfo con la e92 guardavo il 320ci... poi mi sono detto: ma per un litro di differenza su 100 km e qualche dindo alla fine dell'anno perché non avere sotto al sedere un 6l da 231 CV? Con l'M3 rieschierei di fare il passo troppo lungo. Fondalmentalmente: Se E46, che almeno non sia un chiodo.
Infatti.... sono partito dalla vetta della montagna, e ho fatto tutte le stazioni della via crucis, al contrario, sbattendo ogni volta sul masso dove vi sono scritte le scene... Beh, un'e46 è pur sempre una signora auto, se come sotto dice Andreas, ne trovi una perfetta... No, assolutamente no. Può essere che abbiamo concluso il capitolo 'acquisti fatti con i soldi di mamma e papà'; può essere. Ma c'è tutto un librone che aspetta soltanto di essere scritto da me, e il mio obiettivo è di usare tutto il sangue che ho... Come scritto sopra, quoto... Quoto per la 330i, e quoto anche per il ragionamento sull'M3 (anche se non conosco i costi di gestione svizzeri)