Vabbè dai capita, meglio fare il pirla in un parcheggio che per strada comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha risposto lui per me, effettivamente. Tu che esigenze hai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo andare all'università a partire da Settembre, quindi mi son preso un 320d touring /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedo a beck, perchè lui sicuramente lo sa, ma anche ad altri, in caso lo sapessero: Mini Cooper S 02-05 Che bisogna controllare di sicuro? Quali rumori strani non deve fare?
Devi controllare di avere sempre un benzinaio vicino, magari lo stesso almeno te lo fai sicuramente amico per la pelle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha Okay, questa cosa mi garba fino ad un certo punto. Io avevo immaginato che in città, andando pianissimo (davvero guida rilassata), 10 al litro col compressore si fanno?
Un mio amico con la versione nuova, la Turbo, tra urbano e extraurbano (più urbano che altro) fa 6...la volumetrica mi hanno detto che consuma sensibilmente di più. Conta anche che ha fatto fuori le re050a anteriori in 4mila km, quindi non guida troppo rilassata.
Da quel che so i 10 su fanno con guida molto rilassata. Appena si schiaccia inizia a bere una cifra. Se vuoi una r53 ti consiglio una restyling, ovvero dal 2005 in poi.
Beh, allora è fuori testo: anche io con la turbo farei 4 al litro... ehehehe Io (noi) sappiamo guidare davvero anche in folle, se necessario... Dal 2005 in poi il prezzo sale di parecchio. Io mi stavo orientando su una 7000-7500 max. Non solo il tuo... ehehe
Lo so, ma è molto meglio da quanto mi hanno detto. Il motore è più potente, ma sopratutto il cambio ha una rapportatura diversa. E chi le ha provate entrambe mi ha detto che non c'è paragone tra le 2, molto meglio le rest.
Ne ha 170 con tro i 163 della pre-rest. La riconsoci dai fari posterori diversi, che hanno la retromarcia incorporata se non ricordo male.