E...non so scrivere la u con la dieresi, ora lo so:wink: Grazie della dritta Comunque solo studente in ingegneria, per esser ing ce ne vuole:wink:
Come credo molti di voi sanno, più ci avviciniamo all'ora x e al giorno SANTO, più le notizie si fanno scure e ovviamente brutte. I miei non mi comprano niente, e vabbè: credo di aver capito. Ma non uppo il thread per parlare di cose brutte, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto piuttosto di quello che ho fatto mezz'ora fa e per la qual cosa sto ancora tutto scioccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio zio ha un 997 s e l'ho scoperto solo 3 giorni fa, purtroppo. Ieri pensavo proprio a chiedergli di farmi fare un giro. MAGIA Gliel'ho chiesto oggi... Fortunatamente l'ho incontrato. Le parole non mi escono, ma soprattutto non mi uscivano quando lui accelerava in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una seconda infinita.... Sentivo il motore dietro non che funzionava, ma che urlava incazzato e sentivo un'accelerazione dietro da pazzi... Che bello bello troppo bello. La seconda parte la tralascio Perchè è una cosa tra me e mio zio macomunque... Spettacolare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la tubbo io non ricordo avesse questo suono così dirompente, è originale lo scarico? In curva ed accelerazione non si scompone di un virgola, ha controlli inseriti?
Alla fine nessuna entry in casa, anche se devo dire che, guidando, mi sto facendo un pò i gusti... La 120d automatica non mi piace: è troppo facile da guidare, per divertirti devi andare fortissimo (compromettendo troppo i freni) e soprattutto non sento nulla quando viene schiacciata un pò L'unica cosa buona è che anche se pestata fa sempre i suoi 7-7.5 km/lt. L'altra, l'altra... è l'Arosa!!! Mille benzina, manuale, senza niente (abs, servosterzo, esp ecc ecc) ... mi diverto tanto. Se solo fosse TP, e se avesse delle sospensioni più decenti (leggasi anche un cerchio più grande), sarebbe un sogno...
allora vai di fuoristrada a nafta anni '80/'90, toyota 4runner 2.4, mitsubishi pajero 2.5 ecc. anche un nissan king cab diesel I serie o toyota hilux
C'è un'ulteriore restrizione che prevede il limite di potenza di 95 cv. Nn credo che quei 4x4 siano sotto questa potenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è una lista di auto ammissibili?? Mi sembrano davvero poche... In ogni caso si parla di 75cv * 1000kg... Pietà... Massime prestazioni ottenibili: 95cv su 1270kg... Sarà una gara dura.
È apparsa su AutoBlog però adesso non la posso linkare che sn dall'iPhone...appena sarò dal pc metterò il link.