Uhmmm , sicuro? Il 1.8T 180cv Quattro del 2001 (restyling) ne aveva senz'altro 6... E mi pareva pure il 150cv Quattro... Le TA avevano 5 marce con quella motorizzazione. Vabbè, domani verifico nel libretto di istruzioni di quella di mia moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io insisto: A3, A3, A3!!! Vai per gradi, vai per gradi, vai per gradi! E se ti interessa la Clio Williams non comprare l'ultimo EVO, non comprare l'ultimo EVO, non comprare l'ultimo EVO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo, col senno di poi si fanno queste osservazioni! Anch'io, pero', non me lo scordo quanto rosicai all'epoca!!!
Il 1.8turbo quattro 150cv del mio migliore amico (con tanto di skatalizzata e centralina by autoteknica) ti assicuro che oltre la quinta ha solo la retro La sua è un pre-restyling, i restyling se non sbaglio avevano più cavalli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
I restyling avevano gli stessi cavalli per il 1.8 20v di cui parliamo (125 aspirato, 150 o 180 turbo, pero' 225 in luogo di 210 l'S3). Prendo atto di quello che dici, mi sa che ricordo male allora
Se può essere utile o avere qualche attinenza anche con le A3...la TT 180cv inizialmente montava un 5m,successivamente,dopo il restyling,adottò il 6m (aumentando da 180 a 190cv i cv):wink:
Comunque oggi ripropongo il discorso; sono a casa dei miei e spero di poter dire la mia con serenità... (Mi sto scrivendo il discorso... )
Mi spiace moltissimo per quello che ti è succeso, posso immaginare la tua arrabbiatura. Da quel che ho capito, hai 18 anni o meno. Ricordo che con la nuova legge per i neopatentati per il primo anno ci sono dei limiti di potenza.
18 anni a Novembre, patente conseguita (con successo, si spera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) entro il 30 Gennaio 2011, effettiva entrata in vigore (180 giorni dal 13 Agosto 2010) della limitazione per i neopatentati.
Ma si vedrai che ce la farai a prenderla in tempo....in bocca al lupo comunque....:wink: Quella che rompe è la teoria...poi la pratica è un divertimento... (o quasi )
Crepi! Grazie Allora per fare le guide col foglio rosa devo prendere prima quella delle 125, e fare almeno 10 ore di corso con un istruttore (tra cui, mi sembra, 4 di autostrada). Ho chiesto in autoscuola, e mi hanno bene o male confermato, ma ho scelto di prendere direttamente la patente, senza spendere altri soldi per la 125, magari iniziando già a studiare la teoria (questo si può fare).
Ah ci sono le regole nuove da quando l'ho presa io 4 anni fà..... Più restrittivi sono diventati Comunque io la teoria l'ho fatta da privatista e ho risparmiato 200€.....quindi puoi già cominciare a studiare la teoria anche se la fai in autoscuola......
Allora buona fortuna!!!!! Io per farla ci ho messo 2 mesi esatti: 28 maggio il mio compleanno, 28 luglio data di rilascio della patente. Non è impossibile, e tieni presente che tra teoria e pratica mi sono fatto 2 settimane di vacanza.