Ti dico solo questo: quando uno dei miei due zii comproprietari la usava regolarmente, ci sono cresciute le formiche dentro Ha speso molto per smontare tutto un casino Poi l'ha presa l'altro mio zio, che la fa lavorare solo dopo i 5000 giri...
No beh pensavo di seguire la regola della L sai... meno altezza maggior .. profondità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: cos'è l' "HT+" ?
Manutenzione accorta significa cambio dell'olio ogni 10mila km ad esempio. E materiale, sopratutto l'olio ed il filtro di prima qualità. Deve avere qualche attenzione in più, altrimenti: In officina Saab sono a conoscenza di questo problema. Alcuni utenti ogni 40-50mila km fanno smontare la coppa e la fanno pulire, oltre a fare un trattamento ceramico antiattrito per evitare il depositarsi di lacche date dai frequenti cambi olio. Per il resto non ha problemi (segnalati problemi al SID, Saab Information Display che perde i pixel, ed al quadro strumenti e del clima) Ps mi è sempre piaciuto l'interno della 9-5
Beh diciamo che queste cosucce di manutenzione avevo già intenzione di seguirle con molte attenzioni (spese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), perchè in ogni caso mi piace aver l'auto sempre perfetta. Beh poi questi sono dettagli.. devo far passare sempre tutto sotto il bodyscanner ( anzi carscanner.... ) aka mio padre & mia madre che sono diventati tutto ad un tratto due scienziati di EVO...
per 5000.... - fiat coupè 20v turbo - alfa gtv - volvo c70 2.5 turbo - slk prima serie - un 635 d'epoca cerca di spenderne 3500/4000 per la macchina e di investirne subito 1000 in manutenzioni varie.
Questa è un'idea saggia :wink: (anche se forse sono ancora pochini ) PS x senzaunabmw: fare i conti senza l'oste ha sempre dei lati oscuri!
Ribadisco: Audi A3 del 1999-2001! Se proprio non vuoi rinunciare ad un po' di verve (ma c'è sempre tempo...), vai sul 1.8T 150cv Quattro, che ha pure 6 marce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica che tra questa vale la pena comprare e tenere stretta... :wink: ma sono di parte,,, io ce l'ho in garage..una gtv 2.0 t.s. 1996 quindi prima serie.. 90000 km .. tenuta da dio..
Eh, no, Roberto! La prima serie è degli anni 80! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ocio che risvegli il vecchio Alfista che c'è in me!
eeeehhh.. vabbè ma io intendevo di quel modello di gtv fatta nel 95... non siamo così fiscali dai dai.. sono nato e vissuto in alfa fino a 2 anni fa eh.. :wink:
Si, si, lo so. Ma mio zio dall'81 all'83 ha avuto una Gtv 2.0 modello Grand Prix (per gli appassionati più anziani era quella rossa con strisce nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e m'è rimasta nel cuore (del bambino di allora!) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti giuro che se l'auto mi riesce a far dimagrire, e quindi tutto quello che comporterà questo fatto, le swappo il motore e ci metto il V8 dell'audi RS4 (vista oggi in autostrada... che bestia!)... (e dietro nel baule due quintali di cemento )
La penultima (cioè per me l'unica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) solo 1.6 e 1.8, giusto ? Il 2.0 è solo per lò'ultima... ?