azzo mi sono ricordato che il giorno dopo ho il rally quindi non posso far tardi la sera... ...però ci sono!
va beh ragazzi, con 100 euro faccio andata e ritorno.. se usassi la M con 100 euro ci faccio 600 km ad usarla come si deve!!!
fai bene elleen, i soldi vanno spesi per le cose belle, e la moto è la prima tra queste ( ) citazione: "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne e auto.... gli altri li ho sprecati"
concordo con i consumi di elleen, anzi, è stata abbastanza larga... dai muccio, riuscivo a consumare più io con un 320d... pestalo quel pedale!
facile col 3.0d!... dai vai con calma che qua da noi è un casino! allora nessuno è convinto di esserci o siamo in 3?
volevo andare all'autodromo a fare un po' di foto, ma causa contrattempi e il mio bimbo che non stava bene ho dovuto rinunciare. com'e' andato? presto butto su' nel mio sito un paio di scatti fatti a roccoli qualche settimana fa al civ e nel mondiale supersport: se a qualcuno interessano... :) alla fine il raduno si fa? se si', dove? scusate ma ho un po' perso il filo del discorso. saluti da faenza :)
Azz Elena....100 € x 600 km..... e pestalo quel pedale Io con 85 € (pieno di V-Power) ne faccio 450-480. Direi che più o meno abbiamo gli stessi consumi. OT: oggi ho ordinato gancio e carrello.Ora sono alla ricerca di una R6-R1 2007 pronto pista.... conosci qualcuno che a fine stagione la voglia cambiare? Ciao da Roberto.
e' possibile: la tua macchina in giro l'ho vista... e' uguale a quella di una persona che conosco. sarai mica te?
c4220... ho gia' capito... una volta che non riesco assolutamente ad andare era la volta da non mancare vabbeh, pazienza... butta un occhio, ogni tanto, al mio sito: entro breve dovrei mettere su un po' di foto fatte alla superbike a monza e a misano. potresti trovare qualcosa che ti interessa, visto cos'hai scritto qui sopra pensi di andare a vedere i truck a misano quest'autunno? se non succede niente io ci sono, al solito con lo zaino 'fotografico'. saluti.