uuuuuu.....spetta spetta.....mai sentito parlare di capitan bagati?... a bellaria mi pare...sul porto canale...fanno una paella spettacolare.... e poi c'è anche tutto il resto, pizza carne ecc... io sono andato solo x la paella...perchè manco in spagna si mangia così!!! ma poi....chi verrebbe oltre a noi?
errore... non ci sono, ho una cena... però potrei raggiungervi se dopo si va a ballare! se invece fissassimo una data tra due tre sett e chi c'è c'è?
Oddio, se andiamo li dobbiamo prenotare, oltre al tavolo, anche un pulman per portarci a casa dopo hihi... Zo' de ven'!!
meglio posticipare va.... il 22 c'è il coca cola live al parco marecchia a rimini...c'è ricchio martin, l'aura, zero assoluto....ecc...
Sabato prossimo Misano! Ci sei?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104174&goto=newpost
In teoria dovrei esserci però con la mia ragazza, quindi mi toccherà fare il servo delle gleba non so se potrò fare un salto..
io a misano consiglio di venirci questo sabato-domenica... diciamo che vedrete auto fare 0-200km/h in 6s... ci son le gare di accelerazione
cazz...è vero...!!! ok...mi faccio 2 sabati a misano.... (però farsi 2 sabati a misano senza scendere in pista è una bestemmia.... )