per portofino o santa margherita m,eglio ancora ci sto!! come e quando a che ora?? grazie mille attendo news posso lasciare il numero di cell poi cosi mi contattate meglio erik
Come ho scritto anche nell'altro post,ben volentieri erik!!:wink: Per venerdi prossimo allora che si fa?? Io ci starei,giusto per quattro chiacchere Poi a settembre la cosa sarà sicuramente diversa
si puo fare una bevuta in serale a santa o rapallo epr conoscerci tutti un po bene.. poi mi spiegate magari per raduno grande.. fammi sapere
bravissimi.. mi piace che volete rimanere nella mia zona... ma cerchiamo di farlo entro domenica che poi me ne ritorno a monaco..
Si infatti l'idea sarebbe per questo venerdi:wink: Quindi possiamo già tirare giu una lista approssimativa per i partecipanti del mini raduno; VENERDI 21 AGOSTO ORE 19(ditemi voi se va bene l'orario o se preferite più tardi) LUOGO:Appuntamento Piazza antistante la stazione ferroviaria (dal capolinea degli autobus per intenderci,nonchè dai parcheggi a pagamento). Nel caso qualcuno non fosse pratico del posto,possiamo sempre darci appuntamento all'uscita del casello di Rapallo....
fede ho preso un palettino in retromarcia prorio nel punto morto dello specchietto i pdc non coprivano la zona e lo specchietto manco.. guarda che bello.. mi spiace raga ma non penso di esserci
A sto punto è la stessa cosa...:wink:...dicevo Rapallo cosi',ma se qualcuno preferisce Santa Margheria,per me va benissimo
Asilo concesso ben volentieri!!! Cavolo Marchetto,che sfiga.... Il fatto è che avevi pure il Pdc e non te l'ha segnalato.... Mi spiace tanto,e comunque,sempre massima soliderietà...però dai,anche se non hai la macchina in bolla perfetta,questo non vuol dire che non debba partecipare all'incontro....si insomma,guarda me,io nemmeno avrò una Bmw....dai ma,lo sai che ci tengo....se vuoi vengo a prenderti io non ci sono problemi......dai...... Quoto! La cosa importante è cominciare a creare un gruppo con il quale poter condividere anche in futuro,incontri e mangiate sotto il segno dell'elica!!!!
Facciamo un piccolo riepilogo; Le adesioni sicure attualmente per il meeting di Venerdi sarebbero: *Fede* AZZURRO DaniX6 .......man mano che avete la certezza aggiungetevi.....:wink:
..forza ragazzi,date conferma e aderite numerosi! il posto è stra bello , tante belle persone,e soprattutto macchine da urlo!!:)
Te le sei prese le fave qui eh? Bella la firma.. sei il solito pirla megalomane.. tu vieni con quel catorcio ciccio?! ih ih ps.. tempo di chiudere il negozio e arrivo cn la mia di carretta :wink:
Ovviamente nn posso mancare, però dovete darmi il tempo d chiudere il negozio (Sestri Levante) e arrivo.. 21 e rotte abbondanti.. ps.. Santa o Rapallo.. ma dove c mettiamo di venerdì sera? Vabbè che se siamo 4 macchine
eh un posto lo troviamo dai pero bisognerebbe essere piu macchine io e te ciccio ci siamo sempre di traverso..