Secondo me non c'è un abisso neanche qualitativamente,pur appartenendo allo stesso segmento sono due auto diverse,la 370z è più muscolosa e più aggressiva ma non è brutta(a me non fa impazzire ma le auto brutte sono altre),la z4 è più elegante e di classe,ha una linea più particolare e più retrò ma è meno sportiva fuori e soprattutto sotto,gli interni saranno pure migliori ma la 370z non è una punto,per cui non vedo perchè debba pentirsene anche solo guardandola o andando piano..poi guidando veramente emerge tutta la sua superiorità..
D'accordo su tutto però anche la e89 dentro ha fatto un bel passo avanti rispetto alla e85,quest'ultima come interni era troppo minimale ed inferiore alla concorrenza,la e89 dentro è fatta bene..
la mia era una considerazione di carattere generale, visto che ogni tanto salta fuori il discorso fighezza davanti al locale! Non era e non voleva essere una sorta di critica rivolta a te! mi dispiace se è sembrato così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti la z4 probabilmente rimane superiore alla 370z (come design degli interni onestamente però preferisco quello della 370), ma questa ha un fatto un salto notevole rispetto alle plastiche rigide e di diverse qualità nello spazio di 20 cm della 350! la z4 precedente era volutamente minimalista come design, secondo me (forse troppo), ma in linea con lo stile della carrozzeria senza fronzoli e molto lineare. guardando le porsche boxster di pari periodo di nascita, e la stessa audi tt mk1, non era però così malvagia come qualità! seppur inferiore agli standard bmw
Medito l'addio... parlasi della signorina?...:-) À parte gli scherzi, in effetti cio' Che mi mancava erano la prontezza del motore, un telaio piu' solido e il GPS...
Allora hai fatto benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedi che avevo ragione io a dirti che avevi sbagliato a prendere la zeta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Medito l'addio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... E in piu' in BMW i venditori sono tutti uomini...
Medito l'addio... Un piccolo sondaggio 1) chi ha visto una 370z dal vero 2) chi ci e' salito sopra 3) chi l'ha guidata
Vista UNA da quando è uscita. Quando avrò tempo voglio andare in una concessionaria per vederla da vicino(e magari farci un giro con la scusa di un possibile cambio con la mia).
Io l'ho vista un paio di volte mentre camminava ed io dietro con lo scooter,ottimo sound..mai visti gli interni dal vivo e purtroppo mai provata..
Ne ho vista una qualche giorno fà mentre partiva: E' molto bella ma la E89 è più bella ed anche il rombo del V6 non mi ha entusiasmato. Questa mattina sono andato in concessionaria Nissan perchè volevo vederla bene ma purtroppo non ne avevano una. Sono salito su altri modelli, che non conoscevo, e devo riconoscere che gli interni sono veramente ben curati e la pelle sembra migliore di quella della E89. E parlo di auto di che costano la metà se non meno delle nostre Z4
parole sante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la pelle bmw non è tra le migliori a mio avviso!
Medito l'addio... La sola cosa francamente brutta degli interni della 370z sono i sedili, specialmente i poggiatesta... Pero' sono abbastanza comodi e molto contenitivi
A dir il vero sul modello cabrio della 370 in tutte le prove lamentano molti rumori e vibrazioni anomale. Sulla mia Z non sento strani rumori. Esteticamente e' piu' bella la Z ed anche lui l'ha detto, se avesse trovato una 35i avrebbe preso quella. Come detto sopra, un mio amico aveva la 350 cabrio ed ora ha la 35i. Freni e assetto li preferiva sulla 350, ma per estetica, interni e motore preferisce la 35i.