Meditazione su passaggio 335i --> M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Z4brother, 1 Ottobre 2008.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

La M3 non si prende ne per fare il figo (con 80k ci sono auto piu' ruffiane) ne per portarla al limite (la si apprezza anche senza metterla a bandiera ma facendo una guida pulita). Anzi penso che sia molto piu' difficile portare al limite una 335i che una M3. Questo perchè la M è semplicemente una macchina a sè. Non dobbiamo guardare solo gli sterili rilevamenti cronometrici, bisogna guardare molte altre componenti critiche nella guida sportiva. Se qui si confrontano solo le prestazioni su strade urbane è un discorso ma se si vuole fare qualche escursione in pista la M3 è l'auto adatta. Non ho provato la 335i col Procede pero' immagino che sospensioni e telaio non differiranno da un'altra serie 3. E vi assicuro che se una M3 si aggrappa all'asfalto una 335 "galleggia". Sapete cosa mi ha entusiasmato di piu' della M3? Lo sterzo settato sport

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

La vuoi per quale motivo questa ///M?
    Avendo una 335i, e non avendo menzionato "il mantenimento" totale della stessa ///M3 o del tuo 335i, non penso sorgan problemi "monetari" nel cambio?
    Svalutazione e bagno di sangue? Già lo sai.E cmq, presumo non sia un problema, per te, su cui non dormirci la notte?
    Divertirti? Bhè, citando l'uso che ne fai...non vedo un gran salto.
    Appeal? Bhè, qui ci sta molto senso...per come la vedo io.

Vuoi un consiglio? Procedi al cambio vettura.
    Sicuramente non te ne pentirai.

Sinceramente, Alex

:wink:

Condividi questa Pagina