Meditazione su passaggio 335i --> M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Z4brother, 1 Ottobre 2008.

  1. LUCAZ084

    LUCAZ084 Direttore Corse

    1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    altra idea ...

    dipende se te la senti, se sei il tipo che lo fa e tante altre varie ed eventuali ... e se facessi un bell'interventino sulla tua da un preparatore con i controca**i? con una spesa di 3-4000 euro tiri su 100 cavalli in*****si mantenendo l'affidabilità
     
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    =D>=D>=D>
     
  3. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Stavo guardando sul sito bmw, un m3 con giusto 2 cose (e il cambio dkg) non costa meno di 75-76k, anche ipotizzando uno sconto del 10% (cosa che dubito), non lo si porta via a meno di 68-69k.
    Come usati semestrali ho visto che c'è qualcosa sui 59k.
    Ipotizzando di realizzare 40k dal 335i, mancano 20k per un usato e 30k per un nuovo molto meno accessoriato del 335i..
    :-k Secondo me non ne vale la pena.. non ancora per lo meno.
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    con DKG all'essenziale costa 80, senza neanche interni in pelle (anche se gli stoffa pelle li preferisco )
     
  5. franz sti

    franz sti Collaudatore

    378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    se non avavi la radica ti proponevo una permuta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Se ne hai la possibilità,passa alla M3...Si vive una volta sola...
     
  7. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    al cuore non si comanda...

    il cuore ha sempre ragione ;)
     
  8. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    =D>=D>=D> quotone del quotone (di goldie)
    io vengo dalla M3 e46 ma non tornerei piu' indietro, soprattutto a quelle cifre... la M e' chiaramente meravigliosa ma per me personalmente con il mio stile di guida la 335 e' piu' sfuttabile ed alle andature "turistiche" che ci permettono le strade di tutti i giorni (quindi tra i 1500 ed i 3000 giri) va uguale e consuma meno... se solo potessi avere i 19" e l'assetto sarebbe la quadratura del cerchio ](*,)](*,)](*,)
     
  9. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ....potendo .....lo farei......ma l'M3 io me la sogno di notte....:-))))
     
  10. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Tieni la tua e via di visnu o procede.
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tu quoti me, io quoto te
    :wink:

    ehm.......sono la stessa cosa
    8-[
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io ho fatto esattamente così dando indietro la Z4 Coupè (cambia avatar ahaha :wink:).

    La mia l'ho pagata 63.000 euro, settembre 2007, pochi km, full full full, manuale. Di listino veniva 82.500 euro.

    Il ritorno al manuale è stato illuminante, mi è servito a capire che con gli automatici ho poco a che spartire, per quanto mi piacciano e li ammiri dal punto di vista tecnologico, il fascino di fare tutto da se è irrinunciabile.......senti l'auto in un modo del tutto diverso.

    Ciò detto se ti piace lo Step, il DKG non potrà che farti impazzire, grandissimo cambio.

    Il vero problema è..........quanto ti ripassano per il 335i?

    Dipende tutto da quello.
     
  13. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ma quale procede ecc. ecc.. IL FASCINO DELLA M E' ESCLUSIVO!!! LA M E' LA M!!! Se puoi filì fallo!!!:wink::wink:
     
  14. joloma

    joloma Collaudatore

    365
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91
    PENSA ALLE MULTE ! e cambi subito idea !
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Posso rimettere sul piatto della bilancia la solita storia antimodifiche?

    Qui dentro stiamo dando un messaggio, IMHO, sbagliato.

    E' vero che la passione è la passione, che è giusto confrontarsi sugli aspetti tecnici e su quanto di meglio si possa fare per migliorare le prestazioni della propria vettura, ma non bisogna MAI.....e sottolineo MAI, dimenticarsi che sono modifiche fuori da quanto prescritto dalla legge.

    Per cui, giusto consigliare di sparare il 335i col procede, e con tutto quello che vi pare, ma ricordate sempre che parliamo di modifiche nell'ambito delle quali si corre il rischio di incappare il problemi assicurativi su incidente e/o sequestro del mezzo per riomologazione.......con tutti i problemi che ne conseguono.
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Problemi assicurativi? Con 20€ extra a semestre ci si fa annettere alla polizza la rinuncia alla rivalsa da parte dell'assicuratore e fine dei problemi, e koglione chi gira con la macchina modificata senza la rinuncia alla rivalsa.
    Di piuttosto che col tuning su una ///M3 aspirata ci fai poco o nulla e che se becchi una 335i Procede sul dritto devi farti da parte
    :mrgreen:
     
  17. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    e qui meriti una Rep vera:wink:
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    reputa, reputa, e mentre lo fai pensa allo Stato ladro in cui vivi che, se invece di fare la caccia alle streghe verso le auto "tuning" agevolasse la loro armonizzazione col resto del parco circolante percepirebbe più soldi (extra) di bollo e magari pescherebbe meno nelle tue tasche
    :razz:
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Palle :D sbaglio o è già stato fatto il confronto con V3 e la M di andrew con esito a favore della M?

    Te lo sei perso quel pezzo di forum? :wink: ^_^ Ti piacerebbe, lo so :D

    Adoro quando ci pizzichiamo su sta cosa. ^_^

    Cmq, per esempio, io non sapevo la storia dell'eliminazione della rivalsa assicurativa, è una bella cosa.

    Ciò non toglie che sono modifiche fuori legge, se becchi il puntiglioso ti fa passare i guai.
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Che c'entra lo Stato con la mia REP?

    Cambia le turbine se mi vuoi stare davanti :D ^_^ ^_^
     

Condividi questa Pagina