spiegati meglio, il mutuo che ho con loro è perfetto e si sono sembre ben comportati anche nella gestione delle estinzioni. Con conto arancio sempre tutto bene. Perchè sarebbero cattivi col conto corrente? Perchè fanno concorrenza alle altre?
hanno concluso la lettera con un bel "pezzente" a caratteri cubitali? che schifo, e cmq io credo (ma andrebbe approfondita la cosa) che il servizio che offrono le banche, pur non configurandosi come un "pubblico servizio", non possa essere rifiutato unilateralmente essendo frutto di un contratto tra le parti (a meno che non sia espressamente previsto nello stesso contratto, che però a questo punto andrebbe verificato se sia valido). un giretto da un avvocato per vedere se è possibile recuperare un po' di danni materiali e morali (con altre parole, ma ti hanno dato del pezzente) lo farei
attenzione a conto corrente arancio....non vorrei aver letto male, ma molte delle opzioni miracolistiche sono dedicate a chi lascia in deposito somme oltre i 3000 euro....
Quoto, io sono cliente di banca mediolanum da anni.... mai avuto un problema, anzi, quando mi hanno clonato il bancomat, dopo 2 giorni avevo tutti i soldi ladrati + le spese sul conto! Se una banca (e non solo mediolanum) si comporta così, avrà avuto i suoi motivi!