Anch'io ho aperto rendimax i primi di gennaio.... adesso ho un po' di soldi lì al 4.75% lordo, un po' in iwpower 180 turbo con scadenza ad aprile al 4.25% netto e un po' su conto arancio in promo fino a fine marzo al 4.75% lordo. Di rendimax dicevano che calavano gli interessi nel loro comunicato, però ancora non si sa niente di concreto... finita la promo su conto arancio devo decidere anche io dove mettere quei soldi lì (non che siano chissà che... ma quelli ho! ). Conto arancio per mi piace sempre meno... sti bastardi mi danno le promozioni sempre nei primi mesi dell'anno e poi basta... poi liquidano gli interessi il 31/12, così nel frattempo i soldi se li tengono loro! grrrr
Vedremo se reagirà Arancio se no sposto tutto anche io. Non mi và di tenerli al 2.5% lordo. Comunque siamo ben sopra ai pazzi che fanno i BOT all'1.3% lordo..
se, e dico se, ci pagheranno almeno i 2/3 delle fatture di dicembre/gennaio e se smettero' di spendere sulla macchina.... forse lo apriro' anch'io p.s. aderisce al fondo di tutela, si?
Si aderisce! Il rating non è dei migliori, anzi... se non ricordo male è BBB... però non so se ha ancora valenza di questi tempi il rating...
il problema delle agenzie di rating non è nuovo la sera prima che scoppiasse il bubbone Parmalat le indicazioni per il titolo erano ancora "buy" con ottimo rating