Salve a tutti, mi sono trasferito a Bologna da poco ed avrei bisogno di sapere dove posso trovare un meccanico con esperienza sulle nostre amate BMW. Grazie a tutti e mi scuso se ho aperto una discussione nuova ma ho trovato solo concessionari utilizzando la funzione cerca.
[MENTION=2554]biondo74[/MENTION] o [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] Forse ti possono aiutare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti delle risposte.. Non è successo niente in particolare, è giusto per tenere le macchina sempre monitorata.. In effetti ora ha quasi 9 anni e 140000 km.
Ciao, @Michele G. anche io sono stato qualche volta da Turbosport ad Imola e li ho trovati molto pratici. Poi ho rifatto la turbina e la centralina da Turbocar ad Anzola e l'assetto completo Eibach (Blistein B12, barre stabilizzatrici, gommini e distanziali) da Martelli a Castenaso. Poi ho fatto anche i vetri scuri da uno alla Roveri, mi sembra Unisol...
Si, le modenature... Si sono un po graffiate e non trovo l'occasione giusta per sostituirle, mi piacciono molto quelle in alluminio
A me le ha fatte [MENTION=33167]fraaa90[/MENTION]...lavoro perfetto. È anche lui di Bo...prova a mandarli un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />