Ciao carissimi BMW-addicted! Mi chiamo Ilaria, studio all'università comunicazione d'impresa e vivo nella patria della Ferrari e della Maserati Sono cinefila, adoro il teatro, la recitazione e le arti figurative. Tra tutte queste passioni strettamente "femminili" s'insinua quella più "mascolina" che riguarda i motori, le BMW in particolare! Nice to meet you!
BMWvenuta in questa gabbi di matti, Ilaria! La tua passione per i motori, nutrita dal rombo di quelli che senti dalle tue parti, troverà una splendida accoglienza in questo forum dedicato a vetture che hanno nel nome la dedizione al Motore, prima che all'auto.:wink: Forza ragazzi, e mi raccomando, trattatemela bene...
Ti porto via da scuola con la 118d Quando aprirai lo sportello sarà la Bmw a dire "benvenuta a bordo"... Alla Maserati facciamo un buco!
Ecco qua, me la son proprio tirata la marpionata di turno, eh?! :wink: Niente scuola però per me! Ho già dato!!
nessuno che le suggerisca una bella scorsa ai regolamenti??? sarà mica raccomandata, questa Elring???