Stando al mio carrozziere, chi compre una macchina principalmente nera o comunque sia scura, deve purtroppo mettere in conto che prima o poi te la fanno macchine chiare, tipo argento o simili, è rarissimo che succeda, invece quelle scure è una carneficina... questa è la sua teoria dopo 40 anni di lavoro...
Pfui se cosi' e' credo che dormiro' sonni tranquilli avendola bianca.. comunque dire che son dei pezzi di cacca 8 manco troppo solida ) e' poco... Direi che la mia ex macchina ha avuto disegni ovunque.... e in pratica l'ho fatta riverniciare tutta.... Purtroppo molte assicurazioni ti assicurano ggli atti vandalici solo se piazzi una garanzia Kasco completa, facendo ovviamente lievitare il costo della polizza. Tornando al prezzo, direi che la cifra di 800 euro a livello spannometrico sara' quella che ti tocchera' pagare.... Se ti puo' consolare ( mal comune mezzo gaudio ) sulla mia ex S6 hanno fatto una partita a TRIS sul cofano con due chiavi.. la sfiga e' che hanno pure pareggiato...
Massima solidarietà.Anche a me è capitato ,anni fa,su una Golf.Ovviamente era nera (perchè,a detta almeno dell'assicurazione,è il colore che attizza di più i vandali )e ,dopo vari tentatitivi più o meno parziali,mi sono dovuto rimettere al carrozziere per un lavoro risolutivo.Ciao e speriamo che, con questo,tu abbia saldato il debito con la statistica....(alla lunga,prima o poi,una volta tocca a tutti ).
beh se facevano una partita a dama era peggio.... Oppure un altra rigata di chiavi me l'hanno fatta 2 anni fa al gp di Monza...... e pensare che chi va a vedere una gara automobilistica dovrebbe avere una certa passione per l'auto
A me 2 volte...quindi qualcuno si consoli che non avra lo sfreggio... e un altra volta han pensato bene di prendermi a calci lo specchietto che era collegato tramite i cavi perche era elettrico e mi ha rigato portiera, passaruota anteriore e pure il finestrino...i danni e le bestemmie INCONTABILI!!!!!!
io la tengo in garage ma me l'hanno violentata in strada mentre ero a lavoro!!e dire che in teoria sarebbe pure un quartiere tranquillo bah
anche a me l'hanno fatta un mese fa!!!Il carrozziere onesto mi ha chiesto 400 euro..quello ladro 900... Prova cmq a prendere la vernice e la lacca di BMW che la vende in barattolini per limitare il danno!Costa 12 euro
ieri ne ho scoperto un altro. prima era sporca e non si vedeva. mi sa che è vera sta cosa dei colori scuri. la macchina precedente (grigia) non era così tartassata. ormai non mi arrabbio neanche più.
raga, mettetele nei garage, altro che strada....io oramai per la citta' non mi faccio piu fottere... ma anche nei paeselli non scherzano mica cmq. esce dal mio garage e entra in quello del ufficio. preferisco pagare 3 € per tutto il giorno al sicuro che 4/500 € dal carrozziere.
a milano.oramai ci sono parcheggi che fanno questi prezzi. ovviamente sono privati... tipo dietro casa mia ce ne' uno che fa 5 € al giorno, sotto qua da me dove lavoro invece.... e' 1.20 € all ora. oltre le 3 ore prezzo fisso 3 € ... e pensare che proprio di fronte ce quello a strisce blu che costa comunque 1.20 all ora... sarebbero 10 € al giorno impazziti , infatti e' tutto bello vuoto
la madonna....... ma dove 20€ al gg, parcheggiata a piazza di Spagna?. qua in zone tipo Duomo sicuramente saran dei ladri. e ce ne sono eccome.. qualche ditta onesta pero' , almeno esiste. io faccio cosi' e mi trovo bene ,meglio che lasciarla in mezzo agli ebeti per la strada , che per uscire da un parcheggio vuoto , hanno la capacita' di prenderti dentro.....
be Simosbraz, io ogni tanto vado in Uni a Milano in macchina, la metto nel parcheggio sotterraneo vicino SanBabila, mi pare si chiami Ascagni o qualcosa di simile... dalla mattina alle 9 alla sera sono 20 Euro.... e non sei cmq tranquillo, vedi di quelle cose li sotto e certe facce... infatti ogni tanto penso sia meglio metterla all'aperto... cmq ragazzi, mi spiegate meglio le bombolette di vernice che vende la BMW???? ciao
SAn babila...... appunto...sono dei Ladri. l' avevo lasciata un ora e mezza mi pare.... 5€ avevo speso
e ti dirò onestamente, preferisco lasciarla all'aperto piuttosto che li sotto... non penso che sia videosorvegliato, e con le facce che girano lì, potrebbero fare di tutto in tranquillità
a Milano dovresti mettere la 380w quando la parcheggi cosi' rimangono in zona stecchiti quelli che non hanno rispetto delle cose altrui. a me e' capitato di trovarla segnata e secondo il mio perere era stato lui , gli ho divelto lo specchietto . ahahahah http://s6.bitefight.it/c.php?uid=40712 ciao gug