Ciao a tutti, da tanto che non intervengo sul forum ma vi lego di tanto in tanto Passo al dunque, dopo una E46 ed una E90, stavo per abbandonare la BMW essendo annoiato della serie 3, ma inaspettatamente ho provato una F10 520D LCI del 2014...che mi ha fatto cambiare l'idea è me la sono portata a casa L'unica pecca, non ha interni in pele...ma non mi lamento più di tanto in quanto di optional ne ha perfino "troppi" :wink: Ecco qualche foto su OneDrive https://onedrive.live.com/redir?res...authkey=!AKAglU6i9Tbef-0&v=3&ithint=photo,jpg
bella , la pelle non è un problema , in giro si trovano interni completi , di tutti i colori per giunta ................
complimenti acuisto stupendo, il colore per eccellenza IMHO pelle se proprio piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma fredda d'inverno e calda d'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
veramente molto bella e ben accessoriata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sedili in pelle? Due utenti che hanno messo i sedili comfort li vendono.... addirittura [MENTION=434]smercki[/MENTION] aveva già quelli full elettrici..... pannelli, sedili ecc... basta solo montarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per i complimenti! Personalmente non vado pazzo per gli interni in pelle proprio perché non sono pratici, ma sono belli e di classe, sopratutto su una 5er, per non aggiungere che si rivende anche meglio... Tutta via i sedili sono elettrici con memoria, riscattabili e con supporto lombare Per ora la machine è in garanzia (2 anni), quindi niente upgrade retrofit.
Grazie!!!:wink: A proposito di ben farcita, ho decodificato il VIN su www.bimmer.work per gli optional, la lista è lunga con aggiunta di qualche mio commento, ma alcuni optional non gli capisco.... Ne avete qualche idea là dove ho messo i punti interrogativi? [TABLE] [TR][TD]1CA [/TD] [TD]Selection Cop Relevant Vehicles (????) [/TD] [/TR] [TR] [TD]1CB [/TD] [TD]Co2 Content (????) [/TD] [/TR] [TR] [TD]2D3 [/TD] [TD]18"la Wheels Star Spoke 365 [/TD] [/TR] [TR] [TD]2VB [/TD] [TD]Tyre Pressure Indicator [/TD] [/TR] [TR] [TD]205 [/TD] [TD]Automatic Transmission [/TD] [/TR] [TR] [TD]230 [/TD] [TD]Eu Specific Additional Equipment (????)[/TD] [/TR] [TR] [TD]248 [/TD] [TD]Steering Wheel Heating [/TD] [/TR] [TR] [TD]255 [/TD] [TD]Sports Leather Steering Wheel [/TD] [/TR] [TR] [TD]258 [/TD] [TD]Runflat Tyres [/TD] [/TR] [TR] [TD]3AG [/TD] [TD]Backup Camera (la camera per retromarcia) [/TD] [/TR] [TR] [TD]302 [/TD] [TD]Alarm System [/TD] [/TR] [TR] [TD]316 [/TD] [TD]Automatic Tailgate Operation (il bagagliaio si atro anche solo strisciando il piede sotto il paraurti) [/TD] [/TR] [TR] [TD]320 [/TD] [TD]Model Designation, Deletion [/TD] [/TR] [TR] [TD]322 [/TD] [TD]Comfort Access System (keyless) [/TD] [/TR] [TR] [TD]323 [/TD] [TD]Soft Close Automatic System For Doors (se le porte sono socchiuse, si chiudono da sole) [/TD] [/TR] [TR] [TD]358 [/TD] [TD]Climate Comfort Windscreen [/TD] [/TR] [TR] [TD]4UR [/TD] [TD]Ambient Light (luce interna ambiente bicolore) [/TD] [/TR] [TR] [TD]403 [/TD] [TD]Glas Roof, Electric [/TD] [/TR] [TR] [TD]423 [/TD] [TD]Floor Mats, Velour [/TD] [/TR] [TR] [TD]428 [/TD] [TD]Warning Triangle (è veramente un optional??? ha ha ha) [/TD] [/TR] [TR] [TD]430 [/TD] [TD]Int/ext Rr Vw Mirror W Aut Anti-dazzle [/TD] [/TR] [TR] [TD]431 [/TD] [TD]Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d [/TD] [/TR] [TR] [TD]459 [/TD] [TD]Seat Adjustm., Electr. W. Memory [/TD] [/TR] [TR] [TD]464 [/TD] [TD]Skibag [/TD] [/TR] [TR] [TD]465 [/TD] [TD]Through-load System (????)[/TD] [/TR] [TR] [TD]488 [/TD] [TD]Lumbar Support Driver/front Passenger [/TD] [/TR] [TR] [TD]494 [/TD] [TD]Seat Heating F Driver/front Passenger [/TD] [/TR] [TR] [TD]5AC [/TD] [TD]Autom. High-beam Headlights Control (abbaglianti automatici, devo ancora capire se danno fastidio agli altri in quanto gli abbaglianti si adattano automaticamente in base al traffico ) [/TD] [/TR] [TR] [TD]5AG [/TD] [TD]Lane Change Warning (il volante vibra non appena si cambia la corsia senza mettere le frecce, interessante ma non mi sembra tanto utile) [/TD] [/TR] [TR] [TD]5AL [/TD] [TD]Active Protection (le cinture attive, si stringono appena parti, ed in caso di incidente frontale, i sedili vanno indietro per lasciare più spazio e parte la chiamata d'emergenza. DOVREBBE ESSERE DI SERIE) [/TD] [/TR] [TR] [TD]5AR [/TD] [TD]Traffic-queue Assistant (dovrebbe guidare da sola in caso di coda solo in autostrada e con velocità sotto 40km/h, funziona sì e no, mi dice troppo spesso di mettere le mani sul volante anche quando si muove appena) [/TD] [/TR] [TR] [TD]5AT [/TD] [TD]Driving Assistant Plus (CruiseControll attivo, segnalazione di auto nel angolo cieco, in caso si sta troppo dietro ad una macchina, i freni si induriscono pronti per frenare ed in caso di pericolo tamponamento la macchina anticipa e frena da sola) [/TD] [/TR] [TR] [TD]5A1 [/TD] [TD]Led-fog Lights [/TD] [/TR] [TR] [TD]502 [/TD] [TD]Headlight Washer System [/TD] [/TR] [TR] [TD]508 [/TD] [TD]Park Distance Control (pdc) [/TD] [/TR] [TR] [TD]524 [/TD] [TD]Adaptive Headlights [/TD] [/TR] [TR] [TD]534 [/TD] [TD]Automatic Air Conditioning [/TD] [/TR] [TR] [TD]575 [/TD] [TD]Additional 12v Power Socket [/TD] [/TR] [TR] [TD]6AC [/TD] [TD]Intelligent Emergency Call [/TD] [/TR] [TR] [TD]6AE [/TD] [TD]Teleservices [/TD] [/TR] [TR] [TD]6AK [/TD] [TD]Connecteddrive Services [/TD] [/TR] [TR] [TD]6AM [/TD] [TD]Real Time Traffic Information [/TD] [/TR] [TR] [TD]6AN [/TD] [TD]Concierge Services [/TD] [/TR] [TR] [TD]6AP [/TD] [TD]Remote Services [/TD] [/TR] [TR] [TD]6NS [/TD] [TD]Convenience Telephony With Extended (posso collegare 2 telefoni contemporaneamente con il bluetooth) [/TD] [/TR] [TR] [TD]6WA [/TD] [TD]Instrument Cluster W. Extended Cont [/TD] [/TR] [TR] [TD]609 [/TD] [TD]Navigation System Professional [/TD] [/TR] [TR] [TD]610 [/TD] [TD]Head Up Display (fantastico, si vede benissimo in qualsiasi condizione di luce e di notte non da fastidio) [/TD] [/TR] [TR] [TD]676 [/TD] [TD]Hifi Loudspeaker System [/TD] [/TR] [TR] [TD]698 [/TD] [TD]Area-code 2 [/TD] [/TR] [TR] [TD]7A2 [/TD] [TD]Innovation Package Ii [/TD] [/TR] [TR] [TD]7RS [/TD] [TD]Comfort Package [/TD] [/TR] [TR] [TD]7XP [/TD] [TD]Navigation Package Connecteddrive [/TD] [/TR] [TR] [TD]8KA [/TD] [TD]Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months (????)[/TD] [/TR] [TR] [TD]8TF [/TD] [TD]Active Protection For Pedestrians (????)[/TD] [/TR] [TR] [TD]8TH [/TD] [TD]Speed Limit Info [/TD] [/TR] [TR] [TD]8V1 [/TD] [TD]Ncap Label (????)[/TD] [/TR] [TR] [TD]801 [/TD] [TD]Germany Version [/TD] [/TR] [TR] [TD]879 [/TD] [TD]German / On-board Documentation [/TD] [/TR] [TR] [TD]9AA [/TD] [TD]External Skin Protection (protezione per la vernice ????)[/TD] [/TR] [/TABLE][h=2][/h]