MCAR Conce San Nicola la Strada | BMWpassion forum e blog

MCAR Conce San Nicola la Strada

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da dmvt, 23 Novembre 2010.

1. dmvt

dmvt Aspirante Pilota

9
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320i coupè
    Salve a tutti, vorrei riportare quanto successo con questa concessionaria:
    allora possiedo una serie 3 coupè 20i E92 comprata usata dopo circa 6 mesi dall'acquisto in ripresa (tra i 1800 e 2300 rpm) inizia a strattonare, mi reco presso la concessionaria MCAR che mi prenota una visita per il giorno dopo. Quando porto l'auto dal conce. mi danno varie ipotesi ma nn possono confermare nulla se nn effettuano la diagnosi, da premettere che non avevano idea dei tempi di riconsegna dell'auto e neanche si sono sognati di parlare di vettura di cortesia. Mi richiamano dopo 1 ora e mi dicono che devono riprogrammare la centralina e gli serve il mio permesso.
    Per farla breve dopo 3 giorni in concessionaria e dopo mie varie telefonate mi dicono che l'auto è pronta e deve solo essere lavata, quindi mi danno appuntamento dopo 1 ora. Io mi presento per ritirare l'auto dopo un ora e mezza ma mi dicono che dovevo aspettare x un tempo indefinito in quanto c'erano altre auto prima della mia. Siccome dovevo andare al lavoro decido di prendere l'auto riparata ma sporca e in effetti all'interno (ho interni in pelle crema) la portiera era sporca di grasso!
    Che dire?? se x riprogrammare 1 centralina ci vogliono 3 giorni e non riescono neanche a lavarla forse hanno qualche carenza "organizzativa".
    Che ne pensate?

Condividi questa Pagina