MC Motors di Ascoli Piceno, davvero consigliato. | BMWpassion forum e blog

MC Motors di Ascoli Piceno, davvero consigliato.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Anacleto68, 20 Luglio 2015.

1. Anacleto68

Anacleto68 Secondo Pilota

868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    Tornato a luglio ad Ascoli dalla famiglia, li avevo già chiamati per avere un preventivo visto che la macchina é in garanzia presso il venditore anche se in Lussemburgo, quindi mi reco da loro al mattino di buon ora, mi chiedono la chiave e mi dicono c'é un azione di richiamo gratuito per il soffietto sospensione sinistro, rimango sorpeso, il vecchio proprietario ha fatto l'ultimo tagliano 1000 km fa eppoi la macchina é lussemburghese chiedo se valga comunque, mi risponde di si, il pezzo é disponibile a Verona e allora ci mettiamo d'accordo per il pomeriggio del giorno successivo, prova la macchina é capisce subito il leggero gioco allo sterzo e mi sconsiglia le gomme davanti continental che con questo tipo di macchina non vanno d'accordo e mi fa notare che l'anteriore é normale continental e posteriore run flat Brisgestone, per questo che la macchina balla molto all'anteriore ed é instabile.
    Torno il giorno dopo e gli chiedo se possiamo anche cambiare le gomme, vede non le ha, fa un giro di telefonate mi dice il prezzo e me le va a prendere al volo.
    Me le monta, mi fa l'equilibratura delle altre che erano dietro, mi fa il preventivo, mi ci rimettono anche dell'olio della scatola dello sterzo e alla fine mi fanno pagare solo le gomme, meno di 400 euro.
    Cosa dire, semplicemente favolosi, li consiglio alla grande, peccato che non li ho qui in Lussemburgo.=D>

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina