..e poi sfidi il vil marrano ad un duello alle 6 di mattino nella villa del principe Poniatowsky...E PORTA I TUOI PADRINI!!!!
Con questa mi hai fatto morire , reputazione + che meritata Io avrei suggerito il bullock o la mazza da baseball, ma visto che si possono avere entrambe in un unico oggetto... Se non lo si usa in modo violento, è impossibile imho, che un antifurto venga sequestrato perchè arma impropria :wink:. Bella trovata, non c'è che dire...
in caso di rissa, ogni oggetto impugnato, atto a stroppiare è un'arma impropria (o forse a quel punto diventa arma vera e propria), p.e. un moschettone/portachiavi che in caso di emergenza diventa un ottimo tirapugni
io uccido anche con le mani, ed è più divertente, se mi toccano la car! Comunque ha ragione, la storia delle 4 dita è una leggenda metropolitana, anche perchè non tutti abbiamo le dita uguali... Un mio amico, con il permesso di caccia, gli hanno trovato un coltellino tipo "opinell", se si scrive così, di circa 5/6 cm, nella macchina, lo usava solo quando andava a caccia, ma per il momento e stato denunciato per possesso di arma, e gli hanno ritirato il porto d'armi!!! Non voglio dire che sia giusto o sbagliato, ma questi sono i fatti, perciò
in macchina secondo me alla fine della fiera puoi tenere un po' quello che ti pare a patto che sei incensurato e con la faccia "pulita" parliamoci chiari se ti fermano per un controllo mica ogni volta ti smontano la macchina in linea di massima ti chiedono i documenti e se sei in regola te ne vai.... ergo se non desti sospetti e i documenti sono apposto mai nessuno ti aprirà i cassetti il bagagliaio o ti guarderà sotto i sedili a me è capitata una volta sola la perquisizione ma uscivo da un locale malfamato alle 5 del mattino e avevo gli occhi rossi (dalla stanchezza) ma loro pensavano fossi fatto... e mi han messo sotto sopra la macchina ma in 8 anni di patente è stata l'unica volta... PS avevo anche un alfa145 che definire da deliquente è poco
E bhe,e se io so sfaticato e butto la roba nel baule e non la scarico mai? La soluzione definitiva per me è una bella dinamometrica da 70/80cm con la chiave giusta e il precarico per serrare i bulloni. Mi han già fermato un paio di volte,una non m'han detto nulla di nulla,una invece han detto "Questa?" Quella è per il serraggio ruote,le ho invertite settimana scorsa e ogni tanto le controllo. Guardato male ma finita li.
il mio ex diesse aveva una barra filettata di un metro.. ahahah io mi limito ad una bella racchetta da sci
Responsabilità DI COSA? Di essere andato a giocare a tennis/baseball/squash/golf la sera prima e di non avere ancora scaricato la macchina? Con la gente che gira a piede libero per l'italia sono questi i problemi? Daaai su,io la mia fida dinamometrica la tengo li per motivi illeciti,ok,ma la causa è una mancanza VOSTRA e DEL SISTEMA. Se non ci fossero maruga di mierda che ti rapinano mentre apri il cancello di casa non la terrei con me... E fare in modo che non ci siano individui del genere in giro è compito vostro,oppure sono costretto a difendermi da solo,ecchecchezzo... :wink: Se hai tempo fatti una ricerca con google,di quante rapine,scippi,furtarelli e schifezze simili accadono a Modena... Abito di fronte a un bellissimo parco,ma non posso entrarci... se non con un cane di grossa taglia,la mia ragazza nemmeno col cane invece,non sarebbe il primo cane che si prende una coltellata per poter rapinare/stuprare la padrona. Spaccio e prostituzione in piena vista,ho una casa in cui abitano un numero indecifrabile di nigerieni/e a 50mt da casa,facce da galera avanti e indietro tutto il giorno. Un bar sempre nella stessa via in cui almeno una volta alla settimana si accoltellano o scatta una rissa,fra nigeriani/cinesi/marocchini/cingalesi/turchi/napoletani/baresi/pakistani/tifosi del Modena tornati dalla partita. E dovrei girare disarmato completamente? Anche la mia ragazza che gira con 5 bombolette di spray urticante in giro per la macchina è sanzionabile? Beh se è per quello ha anche una bella roncola di quelle per raccogliere i radicchi dietro al sedile,e due begli stivali di gomma... Sempre per il solito discorso. Non ci siamo eh...
Non è sterile polemica,ti sto spiegando perchè la porto... il C4 poi ci vuole tempo a maneggiarlo,una dinamometricata fra capo e collo è per sempre.
ma non era un diamante? cmq la chiave inglese o qualsiasi altra cosa la devi tenere in mano mentre scendi per aprire il cancello o il portone, in genere basta per scoraggiare chiunque. nel cofano o sotto il sedile in quella occasione serve a poco. se poi come me, hai pure vinto qualche titolo europeo combattendo con corpi contundenti , e scendendo scendendo fai anche qualche numero con estrema calma e indifferenza, (tipo farla roteare o passartela di mano in mano con maestria), il lavoro di deterrenza è completo. ah... è doveroso precisare: quando si impara a maneggiare un'arma nelle arti marziali, ma credo che valga anche per le FdO, la PRIMISSIMA cosa da fissare in testa è che l'arma è tua e deve essere di esclusivo tuo vantaggio, quindi se c'è il pericolo che cada (mani sudate o sporche di grasso) o che non si riesca a dare un colpo "a frusta" (cioè con immediato ritorno dell'arma in posizione di guardia), perchè magari questa pesa troppo, è meglio lasciare stare. noi in genere siamo brave persone, nel caso, dopo il primo colpo siamo pure disposti a fermarci e lasciare fuggire l'aggressore (anzi è la cosa migliore da fare), ma se l'arma capitasse nelle mani del malvivente, magari sotto crisi d'astinenza, o sotto effetto di stupefacenti, credete che sarebbe altrettanto indulgente? quindi occhio!
hummm : ....sono indeciso su cosa portare in macchina come attrezzo coadiuvante al pestaggio nella malaugurata ipotesi di un incontro tete a tete con qualche mariolo...leggendo i vostri post c'è l'imbarazzo della scelta...