Esatto. Il pianale della 156 è il tipoX. Difatti, se guardi l'attacco del quadrilatero anteriore è costruito sull'attacco del McPherson originario!
Re: Mazda Mx5 "Svernicia" Z3M :-))))) .... effettivamente quel...ha scritto ingannava...ma lo riporta sempre...sorry è una mia disattenzione!!! ...in ogni caso avevo scritto in oltre "a meno che nn fraintenda... tutto ok!
Quando ho fatto l'anteprima è sorto il dubbio anche a me, forse dovevo specificare alla fine del mex. Vabbè, comunque in qualche modo ci siamo capiti
Vegeta330 è il nome che ho sempre usato in internet.... è da un sacco di anni, il 330 prima era riferito a un sogno, poi fortunatamente... volevo cambiarlo, ma poi ci ho ripensato.
A me ste storie di sverniciature non so perché ma spesso puzzano di leggende metropolitane tipo se metti il cd sul vetro non becchi multe per eccesso di velocità! Ne ho sentite dire anche da amici di tutti i colori, tipo audi a3 tdi a 240 e passa di velocità, di alfa 147 gta che seminano carrera; di stilo abarth che seminano s3, di s3 che sverniciano M3, di AMG che bruciano le F 355... Ma questa davvero mi mancava...ottima macchina la Miata, ma basta un pestone in qualsiasi marcia dello z3M che fa il vuoto dietro sé...
A me ste storie di sverniciature non so perché ma spesso puzzano di leggende metropolitane tipo se metti il cd sul vetro non becchi multe per eccesso di velocità! Ne ho sentite dire anche da amici di tutti i colori, tipo audi a3 tdi a 240 e passa di velocità, di alfa 147 gta che seminano carrera; di stilo abarth che seminano s3, di s3 che sverniciano M3, di AMG che bruciano le F 355... Ma questa davvero mi mancava...ottima macchina la Miata, ma basta un pestone in qualsiasi marcia dello z3M che fa il vuoto dietro sé...
Io dopo la storia del Piaggio si da 90CV e 190km/h di velocità massima, non mi stupisco più di niente.........SBORONI
la MX-5 e´una vera auto sportiva i cui pregi stradali sono fuori discussione. Per quanto la Z3 roadster avesse i suoi "problemi" (tant'e´ che la Z3 coupe´ era un'auto di categoria molto superiore ad essa) dubito della veridicita´ del racconto. Sara´ che non dico mai abbastanza in giro di NON rollarsi canne e soprattutto di NON sigillarle col Vinavil. La cosa mi ricorda gli aneddoti dell'ormai mio ex-collega, si quello col 328i a fondo tachimetro con la lancetta che spinge ancora verso il basso e le M3 che incontrava che "abbassavano lo sguardo". Inutile dire che diceva di avercelo di 20cm. Assieme ad una scatola cranica senza cavita´ per la materia grigia, aggiungo io
Poichè era un po' di tempo che parlavi di voler tornare al tuo classico nickname usato nei forum al posto di Mitsuashy!!!!!!!
No, questo è il primo forum a cui sono iscritto!!!!!!! E devo ammettere che per iniziare ho scelto il meglio!!!!!
L'aveva detta uno che fraquentava ogni tanto la mia compagnia quando giravo in scooter, purtroppo( :^o ) ho perso i contatti..
Anche fosse vero, vuol dire che quello dello Z3 M si è voluto far sverniciare, perchè non ci credo neanche se lo vedo che un giocattolo come la Mx5 possa dare in culo a un Z3M....