ciao prada se sono in tempo vorrei i "cerchi" cromati per tachimetro ,contagiri......cruscotto o come cacchio si chiamano non lo so.Se il SIGNORE ti risponde puoi chiedere se ha anche fendinebbia(faretti e griglia paraurti)per 318 C.i. pre-rest? Grazie
Ma avete già ordinato?? Come al solito arrivo sempre dopo.. Se avete già ordinato mi lasciate il link per l'ordine?? Grazie!
non abbiamo ancora ordinato nulla, il venditore non ci ha ancora comunicato i prezzi! il link non c'è, è un gruppo di acquisto, si prende della roba in blocco, fuori da ebay, se ti serve qualcosa chiedi pure...
ma è un finocchio sto crucco?!?!? CHE 00 quando fa la prima donna e non ci caga.... Prada, gli riscrivi please? Grasssie
gli ho già mandato 5 mail.... il problema non è che non risponde, è che legge le mail ogni 5 o 6 gg...
Ma è un cane!!!!! Chissà quanti soldi macina se si può permettere il lusso di cagare i clienti ogni 5/6 giorni....
Ciao prada,io vorrei prendere quello che lui chiama " Alu Tachoringe BMW e 46"...non sono gli affarini cromati del "contakm"? mi pare che lui li abbia no??
passerotti ci siamo, mi ha risposto e molto brevemente stò cercando di trattare sui prezzi al fine di ottenere uno sconticino... entro domani si apre un nuovo post con tutti i prezzi della roba!