Angel montati! Come promesso metto a disposizione le mie foto in un reportage nell'apposita sezione. Buon lavoro a tutti. >
Questa mattina ho ricevuto la busta con le 2 centaline che mancavano nella precedente spedizione........ Un grande ringraziamento a te Prada..... Hai fatto anche troppo.
APPELLO AGLI ACQUIRENTI DEL MODULO CIP CIP Sarebbe cosa gradita, e di utilità comune, che qualcuno provasse l'installazione del suddetto modulazzo, al fine di compoletare l'opera dal sottoscritto iniziata. Per tutti i montatori: la porcedura da me descritta per il montaggio, don't worry e non fear, è corretta...quindi la potete fare anche Voi. :wink:
bene bene, direi che la robbba è arrivata a tutti, che dire, speriamo che tutto funzioni e ci rivedremo alla prossima! il prossimo giro sarà per gli xenon, da xenonlamp, che è a bologna e li vad a prendere di persona con garanzia molto buona, almeno si dorme un pò più tranquilli! però lo voglio fare a metà o fine estate, quando i prezzi saranno calati ulteriormente
link istruzioni di montaggio con foto headfuck: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?p=452032#452032 leggete bene il tutto!
si infatti Head sta facendo un buon lavoro, e con i consigli miei e di Prada sicuramente riuscirà a montare il crip modul sella E46
bene! me ne rimane solo uno, ho un indeciso che non sà se prenderlo o no, venerdì vi sò dire se è libero oppure nada.... saluti!
head ho la biemma dall'elettrauto per montare gli specchietti....se riesco faccio montare anche il chirp e ti dico come va.
Hei ho visto il reportage e mi fa una gran paura ,ci provo o è meglio che vada da un elettrauto???Sta cosa del chirp mi sembra abbastanza complessa,voi ve lo siete tutti montati da soli???
Sono 4 fili ragazzi! ma che paura e paura! Se tu Eddi hai la bmw dall'elettrauto, allora fatti dire con sicurezza i pin e il colore fili dell'apertura/chiusura e dove ha preso l'alimentazione. COMUNQUE, è una cazzata smontare e rimontare, credetemi. ps x maurinax: non è che non mi fido dei pin e dei colori che mi hai dato...è che due persone che lo dicono, è meglio che una ) E comunque, quello che mi interessa di più è sapere dove ha preso l'alimentazione...
ho cambiato 3 elettrauto per farmi montare gli specchietti...e nessuno ci è riuscito...ora l'auto è dal quarto elettrauto..speriamo bene....appena risolvo con gli specchi monto il chirp