Prova accensione effettuata!!! Come vedete, tutto ok. In questa foto ho collegato i due anelli di sinistra con un ballast ciascuno e i due a destra con un unico ballast per vedere eventuali differenze: Ovviamente il ballast che alimenta due anelli riscalda un pò di più ed ho notato che la luminosità di questi ultimi è leggermente, ripeto leggermente, inferiore agli altri due (nella foto purtroppo non si nota). Credo che monterò tutte e quattro le centraline.
infatti non si nota la differenza di luminosità... anch'io ho pensato di montare tutte e quattro le centraline... dimmi la verità dal vivo sono più belli che in foto?
E' possibile! Perchè non ti sbatti tu e ci semplifichi la vita postando fotografie e descrizioni montaggio/collegamento fili/relativi pin???? [/quote] ma sei acido??
..allora il consiglio è quello di montarne 4?Io da 4/5 mesi ne ho solo 2 di ballast e non ho avuto problemi finora,pero' dicevi che scalda un po' di piu',vero???Magari ora che si va incontro all'estate sarebbe meglio che montassi anche gli altri 2?
nessuno ha ancora montato gli angel sugli xenon?? io forse domani li metto..anche se volevo cambiare le plastiche dei fari assieme..
il mio consiglio è di montarne 4 di centralotte, così da farle lavorare in modo più blando. mi sono rimasti 1 chirp module libero e uno prenotato a metà.... dopodichè PULITO!
il mio consiglio è di montarne 4 di centralotte, così da farle lavorare in modo più blando. mi sono rimasti 1 chirp module libero e uno prenotato a metà.... dopodichè PULITO!
Io questo fine settimana ho degli impegni e non riesco a montarli........ se ne riaprla il secondo weekend di maggio.
Qualcuno di voi con gli xeno sa come vanno posizionati i gancetti di fissaggio angel? Ci sto sbattendo però non ne ho idea ancora! Sabato faccio il lavoro!
Io ho notato che riscalda un pò di più (le ho accese solo per 5 minuti circa), ed è normale, ma non penso che sia un grosso problema. Saranno state progettate per fare il loro dovere con due anelli. L'unica cosa che potrebbe aggravare la situazione è il fatto che, essendo montate all'interno del faro, non abbiano un sufficente scambio termico, soprattutto in estate. Proprio per questo molti le montano fuori. Comunque, visto che Prada è stato così gentile da regalarcene due in più, preferisco montarle tutte ed "affaticarle" meno. L'unico dubbio è che all'interno del faro ci sia abbastanza spazio per due ballast visto che uno ci sta sicuramente. In caso una la metto fuori.
Confermo che dal vivo rendono molto meglio perchè vedi l'anello molto più nitido e sottile rispetto alla foto dove si nota solo un alone diffuso. E poi fanno una gran luce; con tutto spento in garage vedevo benissimo. Comunque ragazzi, domani credo proprio che li monterò e farò un pò di foto sperando di essere d'aiuto per qualcuno con gli Xenon. Spero di non fare danni!!! [-o
eggià, io da quando li monto, la sera arrivo nel vialetto di casa e spengo gli anabbaglianti, fanno luce a sufficenza per entrare in garage!
Confermo tutto .......... anch'io quando li avevo montati sui precdenti fari...... facevo la stessa cosa