smontaggio cruscotto Ho capito (successo anche a me) devi tirare il gommino via dai piroli ed i pirolini li metti sotto il fondo, poi rimonti la palstica trasparente e poi alla fine reinfili i gommini. Tutto molto più facile!!! Hai capito. I pulsanti in gomma che usi per regolare orologio ed azzerare km si sfilano dai piorolini in plastica. Ciao Hyppo
E VAIIIIIII OGGI SONO ARRIVATI!!! GRAZIE PRADA tutto OK nella confezione c'era tutto anche i 2 alimentatori di scorta. L'unica cosa ancora non mi è chiaro come usare i gangetti, anch'io ho i bixeno. Qualcuno può aiutarmi? Ciao e grazie ancora al mitico Prada.
bene bene, mancano solo pochi partecipanti poi direi che almeno con le spedizioni, è andato tutto ok.
Re: smontaggio cruscotto TIRA, vai tranquillo....NON SUCCEDE NIENTE! GIà fatto e rifatto almeno 5 o 6 volte! :wink:
Ecchime, scusate il ritardo ma ieri non ho avuto il tempo di "postare". Il pacco è arrivato ieri; dopo aver tagliato con il taglierino lo scotch che sigillava lo scatolo, mi sono imbattuto in mille, milioni fogli di giornale... mi avventuro fra essi ed incontro le due centraline aggiuntive per gli angel; continuo nell'esplorazione ed incontro uno scatolo al cui interno trovo i quattro anelli, le due centraline, le due prolunghe e la bustina con i gancetti; ravanando ulteriormente nel cartone trovo altri due pacchettini, uno contentente la sirena e l'altro la centralina del chirp module. Per ora sembrerebbe tutto ok, speriamo che possa dirlo anche dopo il montaggio... Grazie di tutto Prada! P.S. Bimmer E46 avete trovato i fili di apertura e chiusura???
benissimo, direi che ci siam tutti o manca ancora qlkuno??? ho cercato di fare gli imballi al meglio, al fine di non avere rotture nel trasporto per ora il più sfortunato è stato hell, senza prolunghe e senza centraline...il tedesco dormiva quando ha impacchettato i suoi angel! cmq a breve rimediamo! buon montaggio e mi raccomando ancora una volta, massima cura con gli angel!
Ci sto lavorando.... [/quote] io sto aspettando che qualcuno li monti......... è possibile che nn avete ancora montato i chirp su e46?????
io sto aspettando che qualcuno li monti......... è possibile che nn avete ancora montato i chirp su e46????? [/quote] E' possibile! Perchè non ti sbatti tu e ci semplifichi la vita postando fotografie e descrizioni montaggio/collegamento fili/relativi pin????
se andate da un elettrauto con la car, lui ha la mappa dei collegamenti elettrici, in 2 sec ve lo dice! oppure chiedete all'utente ALARM74 o giù di lì lavora in un azienda di antifurti!
io ho spiegato ad Head cosa fare e i pin interessati per la chiusura centralizzata dunque non mi interpellate perchè di più non saprei, se volte info potete anche contattarlo così qualcun'altro prova e vede se và, mi raccomando fate foto e descrizioni buone così chi vuole può montarselo senza problemi :wink:
Opto per lo sbattimento.....SABATO MATTINA ( dopo la mattata di domani sera con uscita senza donna... )...sperando di non far cappellate...vista la situazione "modello verme" in cui mi ritroverò Chiaramente, con foto, pin dedicati, fili ( colori ) e trucchetti...
se non siete certi di cosa state facendo, usate un bel diodo, eviterete ritorni indesiderati di corrente, e andrete più sicuri contro errori di collegamento!
ahahahah certo certo, non ti preoccupare... attendo tue notizie! non farla attendere altrimenti la trovi così :
Che ci vuoi fare.......... capita....... Comunque ti ringrazio ancora per come hai seguito...... la cosa........