una domanda stupida posso farla? nei miei precedenti angel a led la lampadina di posizione originale rimaneva accesa all'interno del vano motore..con gli angel collegati in parallelo.. con i ccfl è la stessa cosa o i bulbi delle posizioni vanno eliminati del tutto? grazie
dunque, siccome i led consumano mooooolto meno dei 5 w della lamp originale, nella E46 si lasciava la lampadina nel vano motore, con i ccfl questo problema dovrebbe scomparire, nel senso che dovrebbero consumare 5 w anche le centraline, quindi nessuna spia sul cruscotto... almeno la cosa è andata così per chi li ha montati, speriam sia la stessa cosa anche per voi: quindi niente lampadina!
Confermo tutto ............. ricordate che io avevo i CCFL sui precedenti fari? Le centraline assorbono a sufficienza per non far accendere le spie, e avevo tolto le posizioni originali.
grazie prada! nel frattempo mi è venuto in mente del reportage di cesabas e ho dato un occhiata..effettivamente la lampadina delle posizioni sparisce perche questi angel assorbono 6w..quindi vanno in sostituzione e non in parallelo..ottimo.. :wink:
grazie a tutti ora mi ci vorrebbero i vetri nuovi però...quelli che ho fanno schifetto..mannaggia!mi sa che aspetterò a montarli...
grazie Prada...il chirp è ARRIVATO.....e se nè andato! si perchè il citofono era rotto e nn ho sentito il postino..... però domani me lo riconsegna...nn vedo l'ora!!!! ihihihihihih qualcuno l'ha già montato su e46?quali sono i fili di apertura e chiusura?
ciao drago,io mi sto sbattendo per trovare quei c**o di faston non è che li puoi vendere/cedere a me?
a cosa ti servono? sicuro che ti servono proprio questi?ovviamente se è cosi te li regalo..ci mancherebbe!
chirp montato, funziona tutto alla perfezione, facile da montare e collegare... l'unico problema è il trimmer di regolazione che non funge molto bene, tra un bip corto e uno lungo non riesco a trovare la via di mezzo!
dovrebbero essere gli stessi (così sembra dalla foto..) a quelli nel kit angels,sempre presi da prada e siccome me ne sono caduti 2 dentro il cofano e piu' ritrovati........allora ho girato qualche magazzino di parti elettriche ed elettrauti ma di simili nenche l'ombra..... ora ho solo 2 "centraline"e gli angel funzionano bene lo stesso ma ci sara' un perchè ce ne siano 4 e non 2 di centraline,o no! ciao S.
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII: ma caxxo sul sito di poste italiane mi mette il pacco consegnato, ma a me non è arrivato niente!!!!!
guarda che quei faston secondo me son stati messi dentro per sbagli..i connettorini sono diversi da quelli delle centraline e sono semplici prolunghe, con connettore a 2 poli..cmq gli angel nascono con 2 centraline..e infatti io ne metterò solo 2 tenendo le altra di scorta
Io al momento ne ho solo 2 e li ho montate da 4/5 mesi e gli angel funzionano benissimo.non so se con 4 fanno piu' luce ma ora ne fa a sufficienza,gli altri pero' le hanno montate tutte e 4 che dici?se finora è andato bene..... penso che gli angel che hai preso tu siano gli stessi che ho montato anch'io per cui.... a sto punto li lasciero' così come sono,allora tu dici che non è necessario montare anche le altre 2,giusto??..ah un'altra cosa,per il discorso luci pos io le ho dentro al cofano accese come le avevo con quelli a led e sono accese,perchè?