Ottimo peccato solo per un paio di piccole sbavature! Comunque come passi quelle 2 Porsche è notevole... sembro io che sorpasso le Panda Ma girando così quanto ti durano le gomme?
Nei giri precedenti ho avuto diversi problemi di tampone e se tiravo le staccate allungavo gli spazi di frenata e Maus non girava. Sempre per lo stesso problema ho distrutto la spalla; di solito con le sportcup2 riesco a fare almeno tre gite al Ring; qui le ho distrutte alla seconda Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusa una curiosità sono gomme con cui hai già macinato un bel po' di km e poi le finisci al ring oppure sono nuove? - - - - - aggiornamento post - - - - - L' M5 è molto pesante la vedo dura... Ho letto che la nuova peserà 100 kg in meno e avrà la trazione quattro. Un bel vantaggio direi
Incredibile come prende velocità quella macchina e come controlli certe curve!!!! Grandissimo!!!!! Certo che se non avessi traffico, tireresti giu almeno una 10ina di secondi...
Utilizzo le Michelin Sportcup 2, vanno benone su strada ed il Ring non è eccessivamente stressante ma capita che dopo qualche giro a vita persa inizi a cedere la carcassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh...quando uno dice che il peso non conta. Quanto camber hai? Nonostante tutto lavorano molto bene di spalla Nicola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La spalla lavorerebbe anche bene, se non fosse che vado a tampone quando la impegno al massimo, le molle sono calate troppo e l'idraulica dopo 100000km inizia ad essere affaticata; ho -2,5° di camber all'avantreno - - - - - aggiornamento post - - - - -
Ma da cosa dipende che ti va a tampone? Hai l'assetto adattivo? Comunque piacerebbe provare anche anche a me una pistatina... visto sei esperto che pista qui dalle mie parti (Veneto) mi consiglieresti per iniziare?
Adria in giorno feriale, giri praticamente da solo in un'autostrada di 12 metri con tutto quello che serve per appassionarsi:wink:
Esattamente! E con buone vie di fuga, il che non guasta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si mi avevan già parlato di Adria, però causa lavoro per me i giorni feriali sono impossibili purtroppo.