http://www.zeperfs.com/it/match4825-6233.htm http://www.zeperfs.com/it/duel4825-6233.htm qui dicono l'esatto contrario
Sai che la penso esattamente come te, ossia le prove si fanno su strada uno affianco all'altro, a ferragosto in autobahn tornando dal Ring ho sverniciato pesantemente due RS6 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Zitto va, dovevo sperare di trovare traffico, ho ancora il limitatore a 270 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ahia, brutta storia, ci arrivi troppo in fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
800 metri per l'esattezza prima che inizi a tagliare a 258 effettivi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si, dopo qualche minuto però che lui è fermo a limitatore di velocità. Tanto per rendere un idea, è una macchina che nonostante l'handicap della partenza da fermo, chiuderebbe il chilometro da fermo attorno ai 265 orari effettivi. In linea retta, ma Nicola senza dubbio può confermare, viaggia più forte di una 997 TurboS PDK.
Uhmm...come è configurata adesso tra i 200 ed i 260 va via anche al TurboS 991, di poco ma quanto basta.[emoji16] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
hai editato!!!!!! stavo per dire che non se ne può più di auto che fanno 100-200 sui 8-9 secondi siamo nel 2016 e quel risultato lo dava già un e46 adeguatamente preparata su! o si punta ad auto che scendono vero i 7-6 secondi o nulla!
eh eh, ho editato perché avevo scritto un ragionamento del caxxo contro Maus. Hai ragione, tra poco ci sarà una Tesla che andrà via a tutti