Parliamo sempre di un coupè integrale contro un berlinone post, tral'altro quello mi sa che di km al ring ne ha accumulati svariati Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma credo sia anche di norma che una Gtr Nismo tra le curve vada via a un M5, anche se con alcune modifiche. Di motore invece non ne sarei tanto sicuro :wink:
Non scherziamo la GT-R Nismo al Nurburgring gira ben 43" più veloce, a me ha dato solo 30". - - - - - aggiornamento post - - - - - Avevo fatto due giri il giorno prima e quello era il primo giro della mattina alle 8:30, lo era anche per lui ma io ho veramente difficoltà nel primo giro a portare in temperatura le gomme, dovevo partire con la pressione a 1,9 bar e 12°, quando lui mi ha passato ero a 2,1 bar e 35° ancora prestino per tirare al massimo. Francesco con la GT-R partiva con pressioni un pò più alte e le runflat, con le 4 ruote motrici probabilmente riusciva a scaldarle prima. Questo è il giro successivo, più lento di 7" rispetto al primo a causa del traffico ma a gomme calde è proprio un'altra guida, spero che apprezziate:
Complimenti Nicola! E' sempre un piacere vedere le tue performance al Nurburgring! Incredibile cmq sugli avvallamenti quanto sobbalzi...
Si, direi di si. Tutte le Bmw attuali hanno la doppia indicazione e mi pare di leggere due dati accanto ad ogni gomma nel display della Maus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei un pazzo, se Nicola scarta a sx fate la frittata ... Devo cercare nei menù, magari c'è modo di far leggere la temperatura anche alla mia. Dipende da chi guida la Nismo, comunque la 485 stock di motore non è che sia granchè, ma con un paio di mila euro puoi incrementare tranquillamente 100 cv. Un mio amico ne ha comprata da poco una usata con poco più di 3.000 km. all'attivo, ed ho avuto l'impressione che di motore vada meno della mia
quanto costano i kit swizter per il gtr? ho visto che girano vari step, tipo il p800-850, quanta roba cambiano? cioè sono 300 cv più che da originale..
[MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION] alla guida è un demonio...cmq ho visto qualche video sul tubo di [MENTION=3140]simo[/MENTION] gtr chapeau pure a lui..avrei da imparare da loro.. [MENTION=3140]simo[/MENTION] gtr che gomme usi sulla [MENTION=39990]Gtr[/MENTION]
Il P800 da 840 cv costa circa 15.000 dollari (più tasse e dazi doganali) e consiste in un nuovo impianto di iniezione, intercooler maggiorato e a controllo elettronico, turbocompressori maggiorati, valvole wastegate, rimappatura della centralina, impianto frenante AP Racing, impianto di scarico in titanio rivestito di ceramica, cofano motore in carbonio, assetto JRZ, nuove barre stabilizzatrici, diffusore anteriore e spoiler posteriore.
Dubito. L'unico menù dove te la visualizza è dentro "Stato vettura" e dipende dalla presenza - credo - di una centralina apposita e delle valvole sugli pneumatici con l'apposito sensore. Solo quelle più recenti ne sono provviste: la mia, che è del 01/2014, visualizza solo l'eventuale segnalazione di pressione bassa. Già la Active Tourer 218d che provai lo scorso anno ne era provvista ed era, imho, un'indicazione interessante quando stai viaggiando forte lungo percorsi montani o in pista!
Si, ho sia pressione che temperatura interna dell'aria, da non confondere assolutamente con la temperatura della mescola - - - - - aggiornamento post - - - - - Nein Gabo, le eibach le ho cestinate da tempo, anzi se c'è qualcuno che le vuole per la serie 5, le regalo. Adesso ho la molla della competition package su ammortizzatore originale, ma la differenza con la originale è veramente minima, anzi forse è appena più morbida, il problema dei sobbalzi è dato dal fatto che ha le molle pure il sedile...senza ammortizzatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma nessuno ha notato come sale di giri il V8 Biturbo, si porta sempre a spasso 2100kg al Ring con salite pazzesche
Maus fatichi molto di grip e assetto sembra dal video sarà anche il sedile molleggiato la potenza è molta adesso