Non so se sono OT, ma oggi ho provato la RS6R MTM di un amico, veramente impressionante, sotto un pelo meno della mia ex GT-R, sopra va il doppio, per me è l'auto totale, mi è salita una scimmia fortissima, dopo aver visto i prezzi, purtroppo è riscesa ...
Diciamo che è il problema di molti appassionati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no, io potrei prendermene 10 ma non potrei mai abbondanare la mia e46 di 10 anni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
up... - - - - - aggiornamento post - - - - - il progetto Ohlins sta prendendo forma? pastiglie RSL1 prese in considerazione?
No, questo è il video dove ho fatto il mio best lap a Vallelunga con la macchina in configurazione da 650cv, l'ho inserito su YT per far vedere che sbaglio e pure spesso, non è colpa dei freni o degli ammortizzatori ma dalla mancanza di allenamento, se riuscissi a fare i primi tre giri veramente forte farei tempi difficilmente credibili per una M5, purtroppo tendo a fare il tempo all'ultimo giro quando gomme e freni iniziano ad essere stanchi ma non mi lamento, best lap di 1:51:17 e teorico di 1:49:6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena è finita lo faccio, abbiamo deciso di abbassarla rispetto ai 700cv che abbiamo toccato, ritorniamo alla precedente da 650
[MENTION=3830]Nicola[/MENTION] ,veramente impressionante la motricita della tua M5 in uscita di curva con quella cavalleria spaventosa e su una tp...molto superiore alla m3 m4
La devo far abbassare ancora un pochino, in III ho troppo pattinamento, in questo video da 100-200 in 6,9" ma senza pattinamento potrei scendere di altri 4 decimi almeno, basta vedere la progressione in IV, tra l'altro la centralina era ancora in fase di apprendimento e non l'ho tirata tutta di giri, aspettiamo la mappa definitiva. [video=youtube;fRwM2_Rh-H4] Fermati...c'è tanto piede, se butti tutto giù inizi a drfitare, nel prossimo video aggiungo la telemetria così vedrai quanto lavoro c'è sul gas per restituire tutta la motricità possibile
Maus Prendi il tempo da 100 in poi..... Quale è il problema? ? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Maus Non avevo chissà che sbagliato con il tempo... Davvero notevole sto m5. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ahahahahha...in II pattino troppo, ero anche leggermente in salita, prometto di farlo meglio appena mettiamo su la definitiva. La cosa più importante è che siamo riusciti a portare il limitatore a 305 - - - - - aggiornamento post - - - - - Si capisce abbastanza bene come cresce la potenza col crescere dei giri, in III, complice un leggero dossetto, ha pattinato a 6000g/m ed il differenziale mi ha chiuso leggermente il gas