Maus Si Gabo, la lascio stock, non sono in cerca di altra potenza va già troppo così Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Uhmm....aremberg sono già al limite così, ho visto il video del record della GTS nuova e alla Schwedenkreuz con mega-pilota e parecchia aerodinamica aveva 207 di minima io sto a 200 senza aerodinamica e con 500kg in più, sarà piuttosto difficile portare la giusta velocità dentro la curva arrivandoci ad oltre 280 Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
eh si.. prima del curvone a sinistra che porta alla staccata la macchina si alleggerisce parecchio sul dosso... ci vogliono 2 p**** grosse per farla alla tua velocità... :-)
R: Maus Nicola vado OT per 1 post .... gli orari di apertura alla circolazione turistica non ci sono ancora... io ho prenotato 17-19 giugno e 22-24 luglio in quanto per il padrone dell' hotel la circolazione turistica sarà disponibile secondo gli orari standard. Però ci sono eventi concomitanti e pare che quasi tutti i weekend del 2016 siano dedicati ad eventi a partire da quello dell'11 giugno... mi sbaglio? Hai dato un'occhiata? Fine OT Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2
non per cavalli ovviamente, già 670cv potrebbero bastare dai era per calare le EGT in favore delle turbine, levando i tappi kat
Il cambio non ha problemi e regge anche 800Nm il problema sono le frizioni già a 750 sono al limite. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi sto concentrando sul track day di Destination Nurburgring del 28 Aprile, ho visto che c'è qualche problema sul calendario ufficiale, venerdì sarò a cena con Paolo Costantini (Ring-Speed Motorsport) e mi farò dare le news.
Calendario aperture disponibile http://www.nuerburgring.de/en/drives-fun/drives/touristenfahrten/tourist-rides-nordschleife/opening-times-nordschleife.html?month_20=04&year_20=2016
Peccato per quell'errore al curvone, il solito brake assit che quando vado troppo rapidamente da gas a freno rende il pedale durissimo per poi attivare il servofreno un attimo dopo, solo che quando sei al limite quell'attimo è di troppo, così mentre inserivo con 70kg sul freno è entrato il servo e così mi sono ritrovato a frenare troppo, il retrotreno è partito e via così. Comunque ero con gomme finite all'anteriore, a fine turno è uscita la tela, quindi si può provare con gomma nuova a scendere sotto i 50 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Visto che ho lo posteriori al 50% sono tentatissimo di fare una prova. Nonostante l'aumento di camber, le Sportcup2 anteriori della 918, pur se con indice di carico corretto per la M5 (99YXL) non riescono a digerire la differenza di peso dell'avantreno, così in tre uscite di pista cancello le scritte e vado a tela sul battistrada più esterno; ho provato ad aumentare la pressione ma con pressioni più alte non risolvo il problema all'esterno ed in più distruggo la costola centrale e vi assicuro che sono uno che risparmia l'avantreno. La soluzione potrebbero essere le barre più rigide ma hanno degli svantaggi non indifferenti nella guida di tutti i giorni e sulle strade bagnate. L'esperimento sarebbe quello di abbinare le Vredestein Ultrac Vorti R, rinforzate con tele in carbonio, potrebbero avere una spalla sufficientemente rigida per sopportare il peso della M, le Vorti normali sembrerebbero nei test superiori o equivalenti alle Michelin, quindi spero che le R siano equivalenti alle sportcup2.
non si può modificare o codificare diversamente il freno? per le gomme invece io andrei con le barre antirollio della Competition e quando viaggi su strada con un click sul bottone tieni gli ammo settati morbidi p.s: come va con lo stage-1 ?
se vuoi farti una macchina da corsa da usare su strada, forse ti conviene noleggiarne una.... per le volte che vai in pista... ti costa meno e ti diverti di più :wink: ci vediamo a vallelunga a settembre ps. io la mia non te la noleggio
- - - - - aggiornamento post - - - - - Ahiaiai, ti sei perso qualche pezzo, ho già molle e barre della CP. La mappa è perfetta, nessun innalzamento delle temperature e tra i 6 ed i 10km/h in più negli speed track.
Tsk,,, ti lascio con una fantastica pantera nera e ti ritrovo con un grosso e grasso rinoceronte.... Se fossi in te mi vergognerei così tanto ma così tanto che andrei a nascondermi sotto una Volvo Polar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nein niente TrofeoR e ti dirò che non ne sento la necessità, con le sportcup2 sono già al limite con l'idraulica, se montassi gomme più performanti andrei a tampone un pò ovunque. Per come è messa adesso rovino le spalle nelle piste vere ma al Ring sarà perfetta Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk