Si Ale ,463 hp alle ruote perciò circa 560 cv e se non mi sbaglio 66 kgm di coppia massima. ora che messo finalmente a posto l'elettronica e tolto gli iniettori da 1000 cc ho cavalli veri. Ma non è facile già così . Forse perché l'ho alzata di 1.5 cm , un po' perché sicuramente sono più rincoglionito ma ...........mi aspettavo di fare sotto l'1.48 invece miglior giro dopo aver superato un GT3 bianco ho fatto un 48.9 Andrew ti farò un po' di volte compagnia nel time attack 2016 nella categoria supercar . la metto giù bene e poi vediamo Nel video che dici tu Ale , Nicola mette in pratica una frenata regressiva micidiale alla Roma . io ne ammiro la determinazione nel mettere in pratica le sue idee. Non posso mettere in dubbio che con auto molto potenti e piene di coppia ed elettronica il suo modo di interpretare la guida sia redditizio in particolar modo con la sua BMW . Io invece sono dell'idea che bisogna sfruttare le caratteristiche delle auto che in quel momento si portano. per esempio con la mia non sempre conviene fare come intende lui perché si annulla il vantaggio del 4WD, cioè quello di stare sul gas prima. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi . Dal minuto 1.30 c'è lo sverniciamento 2°, alla cimini 1 sbagliamo tutti e 2 arrivando lunghi
belle queste battaglie fra stradali e piloti niente male direi... però Simo con quelle 2 ruote nell'erba non ti ho visto benissimo ahahahah!! 4 settembre Time Attack a Vallelunga, già iscritto poi c'è Monza 15 maggio, 12 giugno Imola, 20 settembre mugello
mica tanta roba... in un TD normale si gira di più ..... nei time attack di monza e imola ho fatto 250 km 4 turni: 1- libero 20 min 2- "qualifiche" 15 min 3- libero 20 min 4- superlap 5 giri (dipende dalla pista, da 3 a 5) più 1 giro di lancio e uno di raffreddamento però divertente, ci sono tante macchine e lo spirito giusto :wink: costa poco però.... e al momento è quello che riesco a permettermi. - - - - - aggiornamento post - - - - - questo il calendario provvisorio: dal sito TAI: Ad oggi: 1) aprile 3/10/17 FRANCIACORTA 2) Maggio 15 MONZA confermato 3) giugno 12 IMOLA opzionato 4) luglio 16 ADRIA opzionato 5) settembre 4 VALLELUNGA confermato 6) ottobre 23 MISANO confermato (SE POSSIBILE VERRA SPOSTATO ALL 1) 7) Novembre 20 MUGELLO confermato
Che manico con 2 ruote sull'erba! Se ti partiva lì....sai che frittatone! Si forse un po' d'incoscienza, ma chi ha manico e nn ha incoscienza, non è un pilota completo secondo me!:wink:
Eh si *****!! me ne sono accorto dopo guardando il filmato . Ero sicuramente sopra i 200kmh per fortuna che Nick mi ha visto e dato strada Ma Nicola qui che fine ha fatto?? Non si collega più??
come proposito 2016 oltre a smettere di trombare ha smesso anche di guidare e leggere i forum - - - - - aggiornamento post - - - - - campionato TAI 2016 aggiornato : AGGIORNAMENTO! 1) aprile 17 FRANCIACORTA 2) Maggio 15 MONZA confermato 3) giugno 12 IMOLA opzionato (tutt oggi non sanno se ce un concerto.. faranno il possibile) 4) luglio 16 ADRIA opzionato (e' confermata in autodromo , vediamo come evolve il rapporto 2016) 5) settembre 4 VALLELUNGA confermato 6) ottobre 23 MISANO confermato (SE POSSIBILE VERRA SPOSTATO ALL 1) 7) Novembre 20 MUGELLO confermato
Ahahahahah....avevo le orecchie che fischiavano, io comunque non sono arrivato lungo, è Simo che si è piantato in mezzo alla curva ed ho preso una traiettorie sicura e la GT-R di Simo ha almeno 650cv. Comunque a breve faccio un piccolo upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
facciamo 6500 gia' che ci siamo . ma ti ho postato le bancate porca miseria perchè ti ostini a dire che sono 650?
Perché hai accelerato un filo prima non due secondi prima e per passare Maus con due marce ed arrivare nei rettilinei di Vallelunga a 240 di tachimetro (234) veri ci vogliono almeno 650cv o se preferisci 560 con 1200kg e non mi sembra che la GT-R pesa 1200kg Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Comunque c'è un'applicazione di android che si chiama power meter kart basta inserire i dati e fare una prova Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
No Nick sbagli ho le marce molto più corte delle tue e peso 150 kg in meno. ti ho sverniciato con 463 cv alla ruota ma ricordati che posso arrivare fino a 611 che equivalgono a poco più di 700 cv alla ruota. nelle due mappe più alte ho però difficoltà a tenere giù................troppa velocità troppa ignoranza non ci sono abituato e non è dimensionata la mia GTR per gestire 95 kgm di coppia. d'altronde non sarà un caso che per sfruttare 600 cv abbiano fatto la Nismo che ha telaio diverso ammortizzatori specifici ,rollbar integrato nel telaio, il diff ant e post modificati, cambio con nuova gestione elettronica ed aereodinamica migliorata - - - - - aggiornamento post - - - - - hai mappato??