Ho 22 crediti, quindi per ora ho 60. Inutile dire che mi gioco il tutto per tutto e punto a prendermi tutti e 30 i punti dell'orale per uscire con 90...
maturato e non voglio dire il voto per incazzamento totale nei confronti della commissione... Aiutano coloro che devono essere bocciati e penalizzano chi studia... *******!
si chiama livellamento verso il basso, deresponsabilizzazione, affossamento del merito! Solidarietà, NBZ, saprai rifarti nella vita vera.:wink:
e comunque un numero scritto su un foglio non ti farà avere + facilmente un lavoro..... almeno non nelle mie zone
ma ci sono università importanti che contano sul voto di diploma per essere ammessi.... contavo nell'80, ma poi con 31 punti di scritti il massimo per me era 76... alla fine 31 punti di scritti (13 - 11 - 7 da schifo...), 15 punti di credito... 66 voto finale. Quindi facendo un po' di calcoli, agli orali ho preso 20. fanchiù!
Non preoccuparti a meno che non fai medicina e ti vale per i test di ingresso poi per il resto è completamente inutile!!!