Tipologia B - Saggio breve o articolo di giornale di ambito tecnologico-scientifico. Internet, Social Network, New Media. Ho fatto 4 colonne con titolo e destinazione editoriale e ho parlato di internet a grandi linee, MySpace, Facebook e YouTube! Miticiiiii!!!!!!!!! Domani seconda prova, di indirizzo. Io ho informatica, quindi Database, SQL, HTML e PHP che bello!!!!!!!
Razor, io mi complimento fin da adesso con te per al tranquillità che dimostri. Io, col ***** che dopo la seconda prova dicevo:" poi tuto in discesa".
Seconda prova andata anche questa alla grande! Tutti e 5 i quesiti completati e tutto il problema svolto!! Grande!
Anche la mia prova di informatica è andata. E anche i prof sono rimasti impressionati per la difficoltà. Siamo rimasti per quasi 2 ore a leggere il testo x capire come impostare tutto... Cmq per il resto credo sia andata bene. Tra 12 e 14 prima e seconda prova spero... Se sto con quel punteggio sto davvero a cavallo e posso puntare con tutt tranquillità all'80 :)
Grazie Alex Se ho impressionato te, qua sul forum, vedessi come ci sono rimasti i miei compagni quando hanno visto che non avevo affatto preoccupazione
Istituto d'arte indirizzo architettura...4 gg di disegni, progettazione e modellistica...alla fine la 2° prova racchiudeva solo lei 4 materie
Mizzega! Comunque ho visto le soluzioni ed ho fatto i cinque quesiti giusti e metà problema corretto. Del resto varia solamente il risultato finale...
ragazzi, è online il testo della 2^ prova indirizzo informatico, quella fatta da me. Dai, ditemi la vostra a riguardo la difficoltà del lavoro... http://www.disal.it/Resource/M070.pdf buona lettura
Stavo dando un'occhiata ala 2a provadegli I.T.I. Figa, mica semplici è! A perte che non ricordo come fosse la mia 2a prova, ai tempi, ma queste mis embran un pò complesse.
terza prova terminata con successo. Credo di aver totalizzato tra i 35 e i 40 punti. Attendo il 6 per l'esito...e il 7 gli orali